Io la soluzione l'avrei...un bel compromessino
Alla moglie un...69 e al maritino un bel 29... che dite che funzionerà?
Son già all'opera! :-?
Ma mi dovrò impegnare un bel pò mi sa!!
Io la soluzione l'avrei...un bel compromessino
Alla moglie un...69 e al maritino un bel 29... che dite che funzionerà?
mi sa che all'opzione bici completa devi rinunciarci perchè le Niner le si vendono solo come telai, a parte qualche sivende che le vende già montate...grazie dei consigli ragazzi... sinceramente più che la voglia di 29" mi è venuta voglia di fiorentina! a parte tutto, l'anno prossimo pensavo di sostituire la mia scale con una AIR, ed ho già pensato a come allestirla per avere componeti affidabili e di buon livello (tealio AIR rigorosamente verde, gruppo xt disc, forka fox, ruote mavic e trittico thomson) però a suo tempo valuterò anche l'opzione bici completa... nel frattempo vi ringrazio a tutti!
BENE!!! così me la sceglierò pezzo per pezzo!mi sa che all'opzione bici completa devi rinunciarci perchè le Niner le si vendono solo come telai, a parte qualche sivende che le vende già montate...
BENE!!! così me la sceglierò pezzo per pezzo!
nessun problema! d'estate faccio il meccanico d bici presso un negozio d rimini! non mi fido di nessun altro al di fuori di me!Questo permette molti vantaggi... il poter scegliere OGNI pezzo è una cosa non da poco... lo svantaggio è saperli montare... :P