info su prezzo e reperibilità AIR9

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

jpengiu

Biker popularis
Io sono della valconca e già possiedo una bomba, volevo dire una Air9.
Per la professionalità e la disponibilità che ho avuto ti consiglio Pezzi di Bici.
Ravenna non è proprio vicina ma ti assicuro che è una splendida città per passare anche un sabato pomeriggio con la ragazza, la moglie o gli amici....

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
grazie dei consigli ragazzi... sinceramente più che la voglia di 29" mi è venuta voglia di fiorentina! :smile: a parte tutto, l'anno prossimo pensavo di sostituire la mia scale con una AIR, ed ho già pensato a come allestirla per avere componeti affidabili e di buon livello (tealio AIR rigorosamente verde, gruppo xt disc, forka fox, ruote mavic e trittico thomson) però a suo tempo valuterò anche l'opzione bici completa... nel frattempo vi ringrazio a tutti!:celopiùg:

Johnny29er

Biker superis
grazie dei consigli ragazzi... sinceramente più che la voglia di 29" mi è venuta voglia di fiorentina! :smile: a parte tutto, l'anno prossimo pensavo di sostituire la mia scale con una AIR, ed ho già pensato a come allestirla per avere componeti affidabili e di buon livello (tealio AIR rigorosamente verde, gruppo xt disc, forka fox, ruote mavic e trittico thomson) però a suo tempo valuterò anche l'opzione bici completa... nel frattempo vi ringrazio a tutti!:celopiùg:
mi sa che all'opzione bici completa devi rinunciarci perchè le Niner le si vendono solo come telai, a parte qualche sivende che le vende già montate...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo