Info su parco batteria terni

BUBBIS

Biker serius
19/3/12
164
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao, domenica mattina dovrei andare a parco batteria con due amici, vado in mtb da circa un anno facendo pineta sacchetti, valle dell'insugherata e castel di guido, vestito normalmente con caschetto e senza protezioni, allora la domanda e: Mi servono assolutamente le protezioni soprattutto quelle per il torace (ginocchiere e gomitiere ce l'ho e le usero) e casco integrale, o con un po di attenzione e non scendendo a manetta posso anche farne a meno? Contando che i salti cerchero di evitarli visto che ho una piccola ernia. Perche vedendo i filmati su yt mi sembra che ce li abbiano tutti. Grazie a chi rispondera..
 

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
Parco batteria é un spot freeride e anche andando piano si corre il rischio di cadere , in particolare con bici da xc ! Io qualche protezione in più la metterei
 

BUBBIS

Biker serius
19/3/12
164
0
0
ROMA
Visita sito
Io avrei una all mountain da 150mm, purtroppo causa crisi casco integrale e corpetto al momento non me li posso permettere e non conosco nessuno che me li possa prestare..
 

BUBBIS

Biker serius
19/3/12
164
0
0
ROMA
Visita sito
Grazie bloo, mi ero un po preoccupato sentendo il mio amico che si e andato a comprare il casco integrale e il corpetto, poi visti i filmati ho pensate che forse e troppo spinto per un am, ma con calma e attenzione si scende dappertutto. Grazie ancora.
 

BUBBIS

Biker serius
19/3/12
164
0
0
ROMA
Visita sito
uno spettacolo, non immaginavo fosse cosi divertente, certo ho anche fato 3 voli di cui in uno sono proprio decollato dalla bici alla fine della pista blu, comunque mi sento di dire che ci vogliono assolutamente tutte le protezioni, casco integrale corpetto e tutto il resto, c'erano molti bikers anche ragazze, e quasi tutti avevano le protezioni complete anche di collarino...Resta la giornata memorabile con varie discese..purtroppo a causa di una foratura verso le 15, non siamo riusciti a fare la pista arancione, sara per la prossima volta. Non vedo l'ora di tornarci, certo con una bici da freeride forse mi sarei sentito piu sicuro, ma anche la mia stereo si e comportata bene. presto carichero il video della pista blu con annesso volo...
 

BUBBIS

Biker serius
19/3/12
164
0
0
ROMA
Visita sito
Anche la tua bici è un signor mezzo!! Non la sottovalutare.......

PS mi hai messo la pulce nell'orecchio!! :)

Se non ci sei mai andato te lo consiglio vivamente è uno spettacolo...
Si lo so che e un buon mezzo, ma forse per certe cose non è abbastanza estrema, ci sono parecchi salti che la metterebbero a dura prova
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo