Info su nikon D5000

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Ciao a tutti,proprio oggi ho acquistato la nikon D5000 vorrei sapere se ho fatto una buona spesa e se come prodotto è valido...
Un altra cosa,vorrei sapere dove posso trovare manuali da poter studiare o riviste che insegnano come fare al meglio le foto...e poi se ci sono programmi da scaricare per fare foto ritocco o magari qualcosa di divertente...


Un saluto


Alessio

BUON NATALE A TUTTI.... :babb::babb::babb::babb:o-o
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ciao a tutti,proprio oggi ho acquistato la nikon D5000 vorrei sapere se ho fatto una buona spesa e se come prodotto è valido...
Un altra cosa,vorrei sapere dove posso trovare manuali da poter studiare o riviste che insegnano come fare al meglio le foto...e poi se ci sono programmi da scaricare per fare foto ritocco o magari qualcosa di divertente...


Un saluto


Alessio

BUON NATALE A TUTTI.... :babb::babb::babb::babb:o-o

Uno rapido e facile da interpretare...

REFLEX - Manuale di fotografia digitale
Guseppe Maio
editrice - progresso

sennò ci sarebbero altri bei libretti... questo era solo un esempio economico..
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ciao a tutti,proprio oggi ho acquistato la nikon D5000 vorrei sapere se ho fatto una buona spesa e se come prodotto è valido...
ARGHHHH

Errore gravissimo, prima fai la spesa e poi chiedi info? Non si fa mai... :rosik:
Che poi nel 90% dei casi ti penti, meglio non chiedersi se c'erano alternative... :D

Comunque, per un uso amatoriale va benissimo, divertiti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo