info su gps

monta

Biker serius
16/8/03
254
82
0
114
bologna
Visita sito
penso di regalarmi il garmin 305 edge, non ho idea di come si utilizzi e spero che qualche forumendolo mi tranquilizzi sulla facilità d'uso.mi hanno parlato della funzione track ogni 10 m che è in grado di registrare tutto il percorso di 10 m in 10 m creando automaticamente dei waypint. è vero?è semplice da usare?
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
penso di regalarmi il garmin 305 edge, non ho idea di come si utilizzi e spero che qualche forumendolo mi tranquilizzi sulla facilità d'uso.mi hanno parlato della funzione track ogni 10 m che è in grado di registrare tutto il percorso di 10 m in 10 m creando automaticamente dei waypint. è vero?è semplice da usare?

Ciao Monta, questa funzione non mi è familiare, ma se intendi la registrazione del tracciato che percorri, sappi che è possibile impostare dei punti (step di registrazione della traccia) con cadenza di 2 secondi, o registrazione intelligente (consigliata). Dico consigliata, poichè se percorri tratti rettilinei non registra inutilmente punti che non servono (punti max 13650). Per qualche schermata dell'Edge puoi andare in questo sito http://www.tramsoft.ch/gps/garmin_edge205_en.html , mentre per avere un pò di domande e risposte (FAQ) c'è sul forum un settore dedicato all'Edge (205 e 305) Penso che la differenza dei 2 dispositivi la conosci già, ad ogni modo il 305 rispetto al 205 ha l'altimetro barometrico, il cardio e volendo anche il sensore di cadenza della pedalata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo