Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
beh visto tutto quello che avete detto...molto probabile che mi iscrivo pure io. alla fine tra far il tesserino da "solitario" o iscriversi al FRT con massima libertà...meglio la compagnia. quindi FRT :)
beh visto tutto quello che avete detto...molto probabile che mi iscrivo pure io. alla fine tra far il tesserino da "solitario" o iscriversi al FRT con massima libertà...meglio la compagnia. quindi FRT :)
l'unica bici che ho è quella che leggi nel profilo. mai fatto gare finora. la uso ovviamente anche per mettere km nelle gambe. se esco solo su strada posso chiudere entrambi gli ammo e metto gomme da strada da 1.5 ;)
l'unica bici che ho è quella che leggi nel profilo. mai fatto gare finora. la uso ovviamente anche per mettere km nelle gambe. se esco solo su strada posso chiudere entrambi gli ammo e metto gomme da strada da 1.5 ;)
Ah, OK.
Era tanto per sapere, perchè noi del FRT non siamo classisti, c'è anche qualcuno che occasionalmente corre su strada.
Neppure io ho la bici da corsa, e quelle rare volte che esco su strada monto anch'io gomme slick da 1.4
Beh... ti auguro buone pedalate e... benveuto nella famiglia del Forum Racing Team !!! :-?