Info su forca fox 34 e Bike 2019 performance

adimanto

Biker superis
23/10/14
335
44
0
Visita sito
Mi sono trovato una forca fox 34 performance e Bike 29 da 130 del 2019 sapreste dirmi la differenza rispetto alla versione normale ed indicativamente la differenza di peso , online non riesco a trovare informazioni su questa forca .
Grazie e per le risposte

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.832
4.310
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
usando cerca si fanno miracoli

Reactions: adimanto

adimanto

Biker superis
23/10/14
335
44
0
Visita sito
Ti ringrazio ma io intendevo la differenza fra fox 34 performance e fox 34 performance per ebike con il simbolo del lampo sullo stelo

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.263
1.617
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Ti ringrazio ma io intendevo la differenza fra fox 34 performance e fox 34 performance per ebike con il simbolo del lampo sullo stelo
Ho trovato questo:

Modelli di E-Bike Esistono anche versioni specifiche per E-bike delle serie Fox 34 e Fox 36. Questi utilizzano la parte superiore delle gambe con pareti più spesse per aumentare la rigidità e quindi affrontare meglio l'ingombro extra di una bici elettrica. Il compromesso è che sono più pesanti

freesby

Biker perfektus
14/9/12
2.702
1.284
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Dalle varie tabelle che ho visto le fox 36 o 38 x ebike differiscono nel numero di tokens interni rispetto a quelle x muscolare.. ad esempio la mia 38 ha 1 token in più ma le pressioni e regolazioni scritte sulla tabella sul fodero sono le stesse della versione normale
Rockshox invece suggerisce circa 10psi in più se montata su una ebike

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo