info su DROP OFF II COMP....130mm.

bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
CIAO A TUTTI,c'e' qualcuno cosi' gentile da darmi informazioni su questa forcella?ne ho trovato 1 a prezzo e ancora in garanzia.premetto che la montero' su una specialized biammort.e faccio prevalentemente freeride-enduro ma sopratutto escursioni e discesoni non esageratamente tecnici.ma cavoli mi piace un sacco l'estetica della forka in questione!!!!grassssssssssie!!!!!buon week-end(ci sara' sole sulla franciacorta)
 

bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
bigiopagani ha scritto:
CIAO A TUTTI,c'e' qualcuno cosi' gentile da darmi informazioni su questa forcella?ne ho trovato 1 a prezzo e ancora in garanzia.premetto che la montero' su una specialized biammort.e faccio prevalentemente freeride-enduro ma sopratutto escursioni e discesoni non esageratamente tecnici.ma cavoli mi piace un sacco l'estetica della forka in questione!!!!grassssssssssie!!!!!buon week-end(ci sara' sole sulla franciacorta)
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nessuna risposta:::mumble mumble!
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.973
157
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
è qualla montata di serie sulla kona coiler, giusto?

onestamente non mi è piaciuta per niente.
è bella da vedere e robusta, però non hai possibilità di regolazioni esterne (a parte il precarico), il ritorno è sfrenato, è poco fluida nel funzionamento, fa dei brutti rumori durante la compressione

poi magari io ho provato un'esemplare particolarmente sfigato, ma tant'è...
 

bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
mauretto ha scritto:
è qualla montata di serie sulla kona coiler, giusto?

onestamente non mi è piaciuta per niente.
è bella da vedere e robusta, però non hai possibilità di regolazioni esterne (a parte il precarico), il ritorno è sfrenato, è poco fluida nel funzionamento, fa dei brutti rumori durante la compressione

poi magari io ho provato un'esemplare particolarmente sfigato, ma tant'è...
acc!!!! :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: lo immaginavo,nessun commento, quindi:pochi utenti con queste fork!ma'!!!!!!rimettero' il gruzzoletto da parte,quando sara' cresciuto un po' di piu'mi accattero' di meglio.grazie mille per l'opinione (ero un po' titubante proprio x la mancanza di possibilita' di regolazioni est)
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Io ce l'ho sulla Coiler. Il mio giudizio prendilo con le "molle" :smile: in quanto è la mia prima forcella a lunga escursione.
Pregi : Costo , estetica, robustezza , manutenzione =0 , morbidezza.
Difetti : rumorosità , mancanza di regolazioni esterne.

Il ritorno sfrenato per quanto mi riguarda non è un difetto . Le forcelle
le ho sempre regolate morbide e con poco freno in estensione : a me piace così. :-?
Non sono certo un gran-manico , tutt'altro.. :???: Però qualche bella
pietraia tecnica riesco a farmela...in tutta sicurezza. La forcella mi sembra
assorba + che bene anche i grossi impatti , insomma secondo me
una forcella + che onesta e che sicuramente non porterò mai al suo limite.
Un piccolo appunto si può fare alla mancanza del perno passante che sicuramente gli farebbe acquistare qualche punto in più.. :8):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo