Info su Ciclocomputer "Echowell Echo F7"

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pigna

Biker serius
7/6/06
202
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Non so se sia la sezione giusta, ma posto qui la domanda....

Ho comprato ieri il ciclo-computer wireless:
Echowell Echo F7


Per usarlo fondamentalmente nel calcolo del dislivello affrontato in salita e quindi sono interessato ai dati di altimetria (attuale e totale affrontata).

Il contachilometri funziona anche separatemente dalla base (quella che "sente" il magnete) semplicemente come altimetro, misuratore di temperatura e pressione ???

Nel caso si può usare su bici diverse infilandolo sempilcemente nello zaino, o anche per uscite a piedi.... Non male !

p.s.: Abitando in mezzo alla pianura padana non ho ancora avuto occasione di provare di persona !!!!!
 

Liknus

Biker novus
13/4/14
9
0
0
Vicenza
Visita sito
Scusate per questo necro-bump però, dato che su internet risulta difficile trovare le istruzione per l'ECHO-F7, metto il link qualora possa servire a qualcuno.
http://web.archive.org/web/20050518001950/http://www.echowell.biz/support/support_manu.htm

Riguardo alla domanda dell'utente pigna, credo che abbia sbagliato a scrivere il modello, in quanto questo ciclocomputer non è dotato di barometro e sensore temperatura. Questo è l'ECHO-F7:
6859.jpg
E funziona solo se attaccato alla sua base..

Chiedo scusa nuovamente---visto che settimana scorsa sono stato "cazziato" per aver uppato un vecchio 3D---per il necro-bump!

Ciawa
L.
;)

EDIT
P.s.: Non possiedo alcun diritto sull'immagine di cui sopra, l'ho trovata sul web. Se non mi è concessa postarla, basta farmi sapere e provvederò a sostituirla.
EDIT2
Per azzerare l'odometer basta togliere la batteria! ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo