Info su Canyon Nerve XC 6

Julius

Biker popularis
19/12/08
74
0
0
54
Roma
www.giulianodorsi.com
Ciao
volevo chiedere a chi possiede una Nerve XC 6: ma quel disco di plastica rigido nero che sta sulla ruota posteriore, attaccato alla cassetta pignoni, lo avete tolto o lo avete lasciato? A che serve? A me non piace per niente, ma se mi dite che ha una sua utilità lo lascio.
Grazie

faliero75

Biker novus
20/3/05
31
0
0
Impruneta(FI)
Visita sito
Se il cambio è registrato bene non ha utilità, sulla vecchia bici lo avevo ma sulla nerve non era montato e non l'ho rimesso.
Ha una sua utilità nel caso prendesse una botta il forcellino del cambio e allora la catena ti potrebbe andare tra i raggi, altrimenti è solo antiestetico.

Julius

Biker popularis
19/12/08
74
0
0
54
Roma
www.giulianodorsi.com
Se il cambio è registrato bene non ha utilità, sulla vecchia bici lo avevo ma sulla nerve non era montato e non l'ho rimesso.
Ha una sua utilità nel caso prendesse una botta il forcellino del cambio e allora la catena ti potrebbe andare tra i raggi, altrimenti è solo antiestetico.
Grazie
Ma per levarlo lo devo tagliare e quindi rompere definitivamente? Non mi pare ci sia altro modo per sfilarlo, senza ovviamente togliere la cassetta.

Megatron

Biker serius
5/5/10
199
0
0
Prov. di COSENZA
Visita sito
Effettivamente proprio bello non è, penso che lo toglierò anch'io.
sisi.gif

Però romperlo non credo sia la soluzione migliore, perchè se guardate come è fissato, secondo me potrebbero restare dei piccoli pezzi incastrati, difficili poi da togliere.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo