Info su bevanda de noartri!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daftmark

Biker popularis
18/4/10
61
0
0
Benevento
Visita sito
Ciao a tutti....
Solo una domanda... ho letto diversi topic e ho riscontrato tante scuole di pensiero diverse in merito a cosa mettere in borraccia...
A meno delle bombe e degli integratori cosa ne dite del tè???
Ero in giro per i miei 40 km e si è aggregato con noi uno stradista ke ne aveva un pò nella boccia...
Grazie delle vostre delucidazioni in anticipo...:duello::prost:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ciao a tutti....
Solo una domanda... ho letto diversi topic e ho riscontrato tante scuole di pensiero diverse in merito a cosa mettere in borraccia...
A meno delle bombe e degli integratori cosa ne dite del tè???
Ero in giro per i miei 40 km e si è aggregato con noi uno stradista ke ne aveva un pò nella boccia...
Grazie delle vostre delucidazioni in anticipo...:duello::prost:

Il the di per se non apporta molto di più che l'acqua.

Se metti zucchero o miele hai qualche carboidrato ma tutti a rapida assimilazione che ti danno una leggera botta di energia e poi basta.

Per le uscite brevi e quando non si suda molto può anche andare bene ma gli integratori specifici hanno il loro perchè e la differenza comunque si sente
 

Ricky665

Biker novus
18/6/10
37
0
0
Udine
Visita sito
Bike
Giant Trance X4 2010
Io da bravo ciclista "della domenica" e da amante dei cocktails nelle ultime uscite ci ho messo il succo di un lime, zucchero di canna, menta, ghiaccio (così rimane fresco un po' di +) e acqua...

in pratica un mojito analcolico...

in realtà mi è servito sotto la calura durante le salite + dure e per riprendermi in cima prima delle discese, il concetto è di reintegrare un po' di zuccheri a rapido assordimento per non lanciarmi in discesa completamente cotto...visto anche il mezzo poco performante...
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Metti che fa caldissimo, che si suda come una fontane, aggiungi che bevi come un cammello assetato perché le salite sono infinite e la bici sembra essere un cingolato, in ultimo ci metti pure che gli anni cominciano a pesare forse più della bici stessa, allora un buon integratore salino, con aggiunta di maltodestrine, aiuta molto nei momenti di crisi, facilita il recupero delle energie ed evita che si presentino i classici crampi da carenza salina nei muscoli.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo