info sram

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


house14

Biker popularis
18/1/12
81
0
0
rapallo
Visita sito
la bici e' del 2008,xo fatte mote modifiche,e' rimasto solo il cambio da sostituire,xo mi trovo bene con quello,il mio unico problema sono i comandi del cambio,essendo abituato a quelli classici a scatti e secondo me piu precisi.monto cambio shimano
 

Andrea Bertu

Biker extra
15/6/09
744
0
0
Prov. Bergamo
Visita sito
Bike
Una capra
ciao a tutti,sono nuovo e da poco ho comprato un bici da freeride,solo che vorrei cambiare i comandi del cambio,xche sono quelli a polso.vorrei montare degli sram solo che non so se fanno da 8x3


stai parlando di questi
le408.jpg
?
comunque non credo ci siano problemi montando un paio di comandi a leve

una bici vecchiotta , se ha 8 velocità
va be....per fare fr non è che servano chissa quante velocità :smile:
 

house14

Biker popularis
18/1/12
81
0
0
rapallo
Visita sito
solo che su internet non riesco a trovare di qualcosa di un po tecnico(ho trovato solo roba di plasticaccia)e a prezzi modici.magari poi durano piu degli altri xo non mi sembrano molto robusti
 

Fabiokawa

Biker serius
3/7/09
265
8
0
Palermo
Visita sito
solo che su internet non riesco a trovare di qualcosa di un po tecnico(ho trovato solo roba di plasticaccia)e a prezzi modici.magari poi durano piu degli altri xo non mi sembrano molto robusti

secondo me sarà difficile che tu possa trovare 'qualcosa di tecnico' a 8 marce,
non credo che i negozianti li tengano ancora in magazzino;
forse qualche usato (magari qualcuno lo considera già 'vintage' !)

comunque, a memoria, sui siti tedeschi-inglesi (hi-bike, bikediscount, CRC, ecc..) mi sembra che qualcosa per 8 marce lo vendano ancora.
 

Classifica mensile dislivello positivo