Info spurgo Formula ORO

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
Buon giorno signori, vorrei fare lo spurgo dei freni Formula ORO ma ho solo il Kit di spurgo Avid, vorrei sapere se le viti di fissaggio è compatibile anche per i Formula ORO, inoltre lo spaziatore dei pistoncini ( quello rosso che si inserisce al posto delle pastiglie) può essere inserito nella pinza dei Formula ORO???
Grazie per la vostra gentilissima attenzione.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
lo spaziatore non é quasi mai un grosso problema, al masismo lo limi o ci metti una moneta da 2cent per spessorarlo...

Il raccordo non sono sicuro che sia compatibile... tempo fa il mio collega aveva lavorato su un sistema Formula, e mi pare di ricordare che avessero il raccordo a filetto piccolo come gli Avid...
 

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
Okey grazie Gattonero, ma la moneta da 2 centesimi non è troppo sottile, dato che vorrei togliere le pastiglie freno per non contaminarle con l'olio, oppure devo inserirla di sbieco cioè orizzontalmente ??
 

tommyromy

Biker novus
scusatemi entrambi per la domanda ma sono un po' ignorante in materia, voi per caso sapete che differenza c'è tra i FORMULA ORO e i FORMULA ORO BIANCO? perchè mi hanno dato un'impianto FORMULA ORO BIANCO insieme al telaio solo che non so la differenza...
la mia è per semplice curiosità perchè non sono riuscito a trovare molte informazioni a riguardo...
ringrazio tutti in anticipo
saluti
tommaso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo