Info sentiero Caprazoppa

enri le fou

Biker cesareus
E il sentiero natura che scende da caprazoppa-san martino a borgio o il parallelo contrassegnato con o come sono?

carini e panoramici verso il mare, ma merita di più la discesa diretta verso final borgo. una volta in fondo sali a san bernardino, addentrati nell'altipiano del ciappo delle conche ed improvvisa...
imho è la zona più rappresentativa per la mtb a finale, qualsiasi soluzione tu scelga lassù ne vale la pena e non farà altro che farti venire voglia di tornarci...sembra di essere veramente lontani dalla civiltà.

ti mando un mp con alcuni percorsi che puoi combinare. buon divertimento
http://www.liguriabike.it/liguria/testi/finalese.html#calvisio

24hpassion

Biker perfektus
Visto che ti puoi avvicinare a Finale col camper allora ti consiglio Caprazoppa come detto, poi, una volta finito il giro, ti pedali il lungomare fino a Finalpia, risali per Calvisio, Ponti Romani al contrario (fattibili...), Mànie, se vuoi giro della 24h (stupendo), poi te ne scendi dalla DH donne che ti porta a Varigotti, oppure a fine sentiero se hai voglia di arrampicare ancora un pò risali alle Mànie.

Però mi sa che così è un po' lunghetta:nunsacci:.....che figata però!!!!!!!

Ciao.

p.s. e grazie;-)

Edit: Quoto maxgastone riguardo l'umidità del Vacchè. E' vero, non avevo pensato alla valletta....a mia discolpa però c'è che abito a 300 km e mica so se ha piovuto in questi gg.:specc:

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Visto che ti puoi avvicinare a Finale col camper allora ti consiglio Caprazoppa come detto, poi, una volta finito il giro, ti pedali il lungomare fino a Finalpia, risali per Calvisio, Ponti Romani al contrario (fattibili...), Mànie, se vuoi giro della 24h (stupendo), poi te ne scendi dalla DH donne che ti porta a Varigotti, oppure a fine sentiero se hai voglia di arrampicare ancora un pò risali alle Mànie.

Però mi sa che così è un po' lunghetta:nunsacci:.....che figata però!!!!!!!

Ciao.

p.s. e grazie;-)

Edit: Quoto maxgastone riguardo l'umidità del Vacchè. E' vero, non avevo pensato alla valletta....a mia discolpa però c'è che abito a 300 km e mica so se ha piovuto in questi gg.:specc:
Si, mi sa anche a me che è un pò lunghetta, anche perchè mi pedalo quasi 15 kg di bici e perciò non salgo velocissimo! Comunque i sentieri delle manie li ho già fatti, vedrò di restare intorno a finale. Dai che da sabato ariva il caldo e asciuga tutto:prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo