Info san Gennesio

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao,domenica vorrei andare al sange per vedere un po com'è...giusto per variare un po dal mt.canto....

qualcuno mi sa dare info sui percorsi e le lero condizioni?

sono praticabili?

vorrei fare il classic 132 visto che ne ho letto molto...ma vorrei capire se è un percorso alla nostra portata o meno...

abbiamo 2 bighe full...una 120-120 e l'altra una 150-150

ovviamente protezioni.

piu che altro per le discese,se sono molto tecniche ....

grazie in anticipo,ciao.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

in questi giorni e' praticabilissimo, forse troppo asciutto per i miei gusti, qualche passaggio tennico, ma tutto fattibile, poi ci sono piu' varianti...
stamattina il casiraghi per esempio, era uno spettacolo...

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ok perfetto... La macchina la metto a santa Maria.... C'è tanto da salire prima del divertimento in discesa?

Mi consigliate un posto per parcheggiare non troppo isolato?

spina

Biker serius
Ok perfetto... La macchina la metto a santa Maria.... C'è tanto da salire prima del divertimento in discesa?

Mi consigliate un posto per parcheggiare non troppo isolato?

Io domani mattina ho in mente il doppio San Genesio, ho il rientro a casa forzato entro le 12 quindi partenza in bici da Olgiate alle 7.30.

Parcheggio comodo con barettino a un paio di km dalla prima salita, e altrettanti dall'ultima discesa.
Ciao
https://maps.google.it/maps?saddr=V...9645&geocode=FTGkuQId1l6PAA&t=h&mra=prev&z=17

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.066
282
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
ZANZARE ??????
Sull' 1-3-2 abbiamo "mangiato" un quintale di moscerini ma......zanzare non ne abbiamo sentite.
Si vede che il Casiraghi si trova in un clima piu'.....TROPICALE !!!!.
Ciao gente.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0