• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Info ruote leggere...ma non troppo!

GIEMME

Biker superis
30/8/06
479
0
0
Sud Europa
Visita sito

Dove? Dare informazioni su dove comprare queste ruote a questo prezzo!!!! Molti, io sicuramente, te ne sarebbero grati.
Ma 1350 reali?
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao.. sono appena tornato dall'Austria..dai mercatini!
Pesate io e sono reali anzi.. mi davano 1580gr. -230(dei dischi e viti)= 1350gr(da annotare che sono con nastri x tubless)
 

Allegati

  • 14102008.jpg
    57,7 KB · Visite: 38
  • 14102008(002).jpg
    55,4 KB · Visite: 29

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Scusate l'ignoranza ma i mozzi "cycle king" io non li ho mai sentiti: come sono???
Per il link e sulla baia .. fate una ricerca e lo troverete è un venditore che spedisca da lontano....


X quello che ho capito i cicle king.. sono un marchio che mettono x i prodotti che nn hanno marchio.. es il venditore vende la forcella rigida della Trigon - Token - Cicle king(identiche) e altra roba gli succede idem.. insomma nei paesi produttori i parametri produttivi sono moolto alti spesso più che qui in europa.. calcolate che fanno tutto li dal cellulare alle centraline x le auto.. dal pc a i vostri telai carbon che costano una svagonata di soldi...
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
quella bilancia l'ho' presa anche io ..........ma sulla effettiva precisione non saprei ..............anche xche' ho' visto che soffre molto l'umidita' ............

nel senso che se la tieni in garage .................i dati cambiano da settimana in settimana .......non di molto ma cambia.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo