Info ruote leggere...ma non troppo!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
In parte vero.... ma un tubolare va provato.....
Va veramente provato.
CMq il mio è un modestissismo parere.... modestissimo.
CIAUZ


Vai tranquillo qui si discute... mica si litiga..:celopiùg: Il futuro saranno i tubolari.. come lo sono state le tubless.. ma x ora e per molti anni(a mio parere) rimarranno x le competizioni..(che glieli passano gratis)

Ciauz
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
50
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Vai tranquillo qui si discute... mica si litiga..:celopiùg: Il futuro saranno i tubolari.. come lo sono state le tubless.. ma x ora e per molti anni(a mio parere) rimarranno x le competizioni..(che glieli passano gratis)

Ciauz
No problem...era chiaro il tenore della tua risposta.
Beh devo dire che in effetti anche io pensavo la stessa cosa dei tubolari...
Poi ho visto parecchi agonisti usarle anche su gare..... con fondi da paura..... e senza nessun ritegno.... Posso assicurarti che di 3 coppie test che ha a disposizione.... e che hna macinato quest'anno qualche migliaio di Km.... nemmeno un raggio rotto.... e 2 forature....

Sono veramente (per XC ovviamente) il futuro...... o + semplicemente il presente...
;-)
CIAUZ
 
il prossimo anno voglio cambiare ruote, avevo visto le red metal 1 a 350 circa sul mercatino dei negozi, pero ora sono andate via.
stando su quel prezzo di assemblato cosa mi posso fare? escludendo i mozzi shimano.
avevo dato un' occhiata qui http://www.weinert.it/Cerchio Eq21Disc.htm
con i mozzi veltec, altrimenti dove posso farmi delle assemblate magari con mozzi colorati? sempre non più di 300-350
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
il prossimo anno voglio cambiare ruote, avevo visto le red metal 1 a 350 circa sul mercatino dei negozi, pero ora sono andate via.
stando su quel prezzo di assemblato cosa mi posso fare? escludendo i mozzi shimano.
avevo dato un' occhiata qui http://www.weinert.it/Cerchio Eq21Disc.htm
con i mozzi veltec, altrimenti dove posso farmi delle assemblate magari con mozzi colorati? sempre non più di 300-350


No nO lascia perdere è un mattone.. Io ho delle ruote cerchi sunrims in scadio 32 fori con raggi dt revolution e mozzo cycle king!!Pesano 1350gr in tubless.. scoorevolissimi e leggeri a 350euro.Penso puoi farteli mandare con xtr come mozzo!Ma costa di più.
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Tanto.. il giusto se le paghi 50 euro(i cerchi):smile:

Pochi sono bravi a fare i cerchi. il resto sono rozzate.. i miei "SUNRIM" sembrano sconosciuti.. ma fanno ruote x DH, FR, motociclette e sono una multinazionale asiatica come la "giant".. insomma sono Giganti.. :celopiùg:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
da circa 1 anno di assenza dalla mtb sono tornato visto che ho assemblato una specy volevo delle ruote ancora piu leggere di quelle che ho, adesso monto delle fulcrum red 1 metal,ho letto delle ruote in cina ma non mi fido molto,in italia cosa si puo' trovare che siano a disco e tubeless
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
da circa 1 anno di assenza dalla mtb sono tornato visto che ho assemblato una specy volevo delle ruote ancora piu leggere di quelle che ho, adesso monto delle fulcrum red 1 metal,ho letto delle ruote in cina ma non mi fido molto,in italia cosa si puo' trovare che siano a disco e tubeless


L'asia è una paura infondata.. visto che tutto ciò ti circonda è di qhelle parti.. perfino la tua bici.. in quasi la sua totalità.. anche la tua auto e vestito.. il concett è come viene fatto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo