Info ruota mtb per rulli

Dexter07

Biker novus
9/2/15
16
0
0
Visita sito
Salve a tutti , ho appena acquistato un rullo elite qubo digital Smart b+, Ho una Olympia F1X con perno passante posteriore 12x148 boost,ho anche acquistato il perno adattatore della elite,siccome volevo fare una seconda ruota con copertone apposito da utilizzare(cercando di spendere il meno possibile ) , volevo sapere che tipo di ruota devo comprare (scusate ma non ci capisco molto) se posso prendere anche una 27.5, o che misure deve rispettare...
Grazie mille
 

lukino1782

Biker novus
18/4/13
30
0
0
Como
Visita sito
Salve a tutti , ho appena acquistato un rullo elite qubo digital Smart b+, Ho una Olympia F1X con perno passante posteriore 12x148 boost,ho anche acquistato il perno adattatore della elite,siccome volevo fare una seconda ruota con copertone apposito da utilizzare(cercando di spendere il meno possibile ) , volevo sapere che tipo di ruota devo comprare (scusate ma non ci capisco molto) se posso prendere anche una 27.5, o che misure deve rispettare...
Grazie mille
Ciao ma tu riesci ad utilizzare i rulli con la bici boost??
 

stec1612

Biker extra
26/6/07
799
256
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl
Sicuramente il mozzo deve avere la stessa larghezza. Se prendi una 27,5 al posto di 29 penso tu vada più piano, quindi potresti trovarti a dover frullare di più con le gambe. Sull'usato si trovano con la stessa facilità, quindi io prenderei la stessa che monti.

Io ho dovuto modificare il rullo per farci entrare la mia Spark con mozzo boost.
 

Classifica mensile dislivello positivo