Info reso/cambio merce Deca

ciosoto

Biker popularis
Domandona:
Una compagna di uscite, ha preso una RR340 un paio di mesi fa. La settimana scorsa commentava che “trovasse da venderla perdendoci poco, la cambierebbe con una RR520” così ho fatto il ben informato, grazie a voi, e le ho detto che la potava cambiare aggiungendo la differenza tra il prezzo del nuovo ed il prezzo del suo acquisto, di fatto perdendo nulla. In settimana è andata al Deca di Mestre e domenica mi ha detto che:

- Il commesso gli ha detto che il reso non lo può fare in quanto trascorsi +30 giorni;

- Il cambio non lo può fare perché non ha la Carta Decathlon.

- Con lo scontrino in suo possesso può solo vantare la garanzia del mezzo.

La Carta Decathlon non l’ha fatta al momento, forse nemmeno gliel’hanno proposta, sicuramente non ne hanno spiegato i vantaggi, scambiandola per una banale carta accumulo punti premio.
E’ corretto o c’è ancora un possibilità di vederla con una nuova bike? (volutamente non uso il termine MTB indicare la RR520 per il sereno proseguo del 3D)
Thanks in advance :prost:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Purtroppo è vero il 365gg ci sono solo se l'acquisto è stato fatto con la carta decathlon

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Prova a farle fare una cosa: fa la carta e registra lo scontrino della bici dal pc che si può fare. E poi riproviamo a cambiarla

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo