Info.....raduno Monte Baldo

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
come mi ha detto nonnobanshee il programma e qst:
ritrovo caprino piazza mercato alle 9 circa. salita con mezzi capienti... camion, furgoni, mongolfiere, cariole..e si lasciano sopra malga ime dove inizia il taglio pedalabile del baldo per poi buttarsi giu verso lumini poi garda facendo 2 discese very good.si parla di discese di 3 ore circa!!!
costo zero e tanto divertimento.

ci si trova in zona raga allora.
 

fab1

Biker popularis
8/6/05
49
0
0
Visita sito
C'è da pedalare in salita o si fa solo discesa?
i mezzi li mette a disposizione qualcuno?? se si quanto costa??
esattamente dove ci si trova??

scusate la rafica di domande ma la cosa interessa molto il sottoscritto ed un paio di amici

ciaooooooooo.
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
fab1 ha scritto:
C'è da pedalare in salita o si fa solo discesa?
i mezzi li mette a disposizione qualcuno?? se si quanto costa??
esattamente dove ci si trova??

scusate la rafica di domande ma la cosa interessa molto il sottoscritto ed un paio di amici

ciaooooooooo.

io nn ho organizzato niente....mi è arrivata la notizia e come voi ho creato qst post per chiedere info.....
cmq ad alcune domande posso risp dalle info che ho avuto:
-c'è da pedalare un pò non penso tanto....trasferimento macchine-sentiero!!(credo!!nn l'ho mai fatta)
-x i mezzi si decide qnd si è la!il costo nn c'è perchè al limite se nn prendi la macchina all'andata puoi metterla a disposizione per il recupero
-per l'esattamente dove ci si trova .....nn lo so neanche io ...il paese lo ho scritto sopra caprino del garda....ma nn ho ancora guardato dov'è!!!!!
Guida michelin e sei a posto!!!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
workout81 ha scritto:
cavolo ragazzi.......certo che sarebbe una figata.......peccato che martedì mi operano alla gamba.........comunque se non avete nulla da fare sto week end in maddalena si potrebbe fare un giretto......freeride pedalato......tanta fatica a salire e tanto divertimento a scendere....
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=497341&posted=1#post497341

pere qst week in madda si potrebbe fare....se nn piove o nevica però io sn libero solo la mattina!!!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ola raga salve. basta chiedere . caprino ridente villaggio a destra dell'uscita affi autostrada. si prosegue per 5 km e arriverete diretti in piazza dove alle 9 circa troverete brutta gente con ancor piu brutte bike :twisted: . fatta la conta e caricate tutte le bici su camion e furgoni/macchine si salira per malga ime dove parcheggiati i mezzi si faranno 2/3 km quasi piani per affrontare poi le discese da lumini e successivamente garda. assicuro che non vi tireremo il collo, la salita e' praticamente inesistente se non per qualche strappo di decine di metri ma ne vale la pena assicuro. non voglio morire visto che uso anchio una banshee da 21 kg con ruote da 24" gommate 2.7...:soffriba: spero di vedervi all'appuntamento raga. ciao :prost:
 

gred

Biker popularis
28/9/05
56
-1
0
52
gardasee
Visita sito
ciao ragazzi sono 1 dei veronesi che hanno organizzato la cosa . piu o meno e come ha detto nonnobanshee solo che probabilmente da malga ime sara difficile accedere causa neve l altra scelta è partenza da prada con c.a 35 min. di salita x strada chiusa poi trasferimento in piano e discesa di c.a 1100 mt tecnico+s.track euri 0 ritrovo h 10 piazza del monumento caprino v.se
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
tanks gred per l'indicazione giusta riguardo il raduno. spargo la voce per le ore 10 piazza caprino qua in zona ( carpi modena) e al gruppo di gagarin. noi verremo con la mia monovolume e un furgone 6 posti + 12 bici. lo spazio per altri lo abbiamo certo. a presto ciao :bacetto:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma pork!! l'8 lavoro, ma voi civili non c'avete proprio un caz da fare eh??
vi fate tutte le feste comandate!! e io invece a tirare la carretta!!!

peccato, mi sarebbe piaciuto esplorare quelle zone prima che l'ordinanza
ne vieti il passaggio (si trova tutto in Trentino vero??)

oink :balla-co:
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
mi rivolgo agli organizzatori o a chi bazzica nelle zone dove si svolgerà il raduno...
in che condizioni sono i sentieri??la strada che sale è percorribile con mezzi normali o servono i cingoli????


ciao fate sapere perchè penso sia una cosa importante!!!!!
grazie
 

gred

Biker popularis
28/9/05
56
-1
0
52
gardasee
Visita sito
ciao io abito in zona ieri dei miei amici sono andati a vedere la situazione c.a 30 cm di neve a 1400 mt 2h a spingere stanotte e piovuto eun po se ne andata si decidera giovedi matt da dove partire tempo permettendo
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
gred ha scritto:
ciao io abito in zona ieri dei miei amici sono andati a vedere la situazione c.a 30 cm di neve a 1400 mt 2h a spingere stanotte e piovuto eun po se ne andata si decidera giovedi matt da dove partire tempo permettendo

ma però si riesce a salire in macchina!!??giusto???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo