vorrei comprare un pok di abbigliamentotecnico e lustrarmi gli occhi in un bel negozio:
dove a Brescia??
dove a Brescia??
alessandrosixtysix ha scritto:il 12 scendo dall'aereo e calpesterò la Vs terra!!!
Vado a Verona per farmi regolare la bici da Strazzer...
un abbraccio
alexi
Se vuoi andare da uno matto che ha poco in expo ma solo roba giusta vai da beppe stella in via schivardi prima dell' incrocio con via branze a sn direz. monpiano.alessandrosixtysix ha scritto:vorrei comprare un pok di abbigliamentotecnico e lustrarmi gli occhi in un bel negozio:
dove a Brescia??
pinco ha scritto:Se vuoi andare da uno matto che ha poco in expo ma solo roba giusta vai da beppe stella in via schivardi prima dell' incrocio con via branze a sn direz. monpiano.alessandrosixtysix ha scritto:vorrei comprare un pok di abbigliamentotecnico e lustrarmi gli occhi in un bel negozio:
dove a Brescia??
alessandrosixtysix ha scritto:vorrei comprare un pok di abbigliamentotecnico e lustrarmi gli occhi in un bel negozio:
dove a Brescia??
pinco ha scritto:Se vuoi andare da uno matto che ha poco in expo ma solo roba giusta vai da beppe stella in via schivardi prima dell' incrocio con via branze a sn direz. monpiano.