info pila

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


macyck

Biker popularis
18/9/06
70
5
0
torino
Visita sito
ciao, se ho sbagliato sessione mi scuso e gli admin lo spostino pure.
Allora ho questo "problema", domenica vorrei andare a Pila, purtroppo la persona con cui vado (non purtroppo per la compagnia ma per il suo problema), soffre dio vertigini e non riesce a prendere la seggiovia. A questo punto avevamo questa idea: saliamo a pila con l'auto e ho letto in giro ma non riesco ad individuare la traccia, giriamo sopra ma senza prendere le seggiovie (con ebike magari riusciamo a compensare e farci una discesa in più. Poi al ritorno torniamo giù fino alla partenza degli impianti e io torno su a riprendere l'auto (questa è una cosa che faccio con piacere e va bene cosi, almeno ci facciamo la discesa lunga). Per chi ci è già stato, esistono percorsi creati apposta per ebike su a pila) è possibile, senza passare ovviamente dal trail di discesa, salire fino all'arrivo di una delle seggiovie?
grazie a chiunque potrà darmi info e magari mandarmi qualche traccia
buona festa!
Marcello
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.461
5.561
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
A pila arrivi su tranquillamente in macchina, poi se vuoi raggiungere l'inizio degli impianti del bike park, c'è la sterrata di servizio che con un e-bike dovresti fare senza problemi.
Discorso diverso se invece intendi scendere da pila ad Aosta, li la risalita puoi anche farla tutta su asfalto, ma è bella lunga!
 
  • Mi piace
Reactions: macyck

macyck

Biker popularis
18/9/06
70
5
0
torino
Visita sito
A pila arrivi su tranquillamente in macchina, poi se vuoi raggiungere l'inizio degli impianti del bike park, c'è la sterrata di servizio che con un e-bike dovresti fare senza problemi.
Discorso diverso se invece intendi scendere da pila ad Aosta, li la risalita puoi anche farla tutta su asfalto, ma è bella lunga!
grazie delle info, su arrivo con l'auto e poi scendiamo sul percorso. Per risalire invece la strada degli impianti, la sterrata è molto interessante, sai per caso se parte vicina alla partenza degli impianti e/o dove sia?
grazieee
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.461
5.561
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
grazie delle info, su arrivo con l'auto e poi scendiamo sul percorso. Per risalire invece la strada degli impianti, la sterrata è molto interessante, sai per caso se parte vicina alla partenza degli impianti e/o dove sia?
grazieee
Sinceramente non ne ho idea, ma penso che basti chiedere a chiunque lavori li alla funivia o al bar, e ti sanno dire qual è
 
  • Mi piace
Reactions: macyck

Classifica mensile dislivello positivo