Info per percorsi

alex31feb18

Biker novus
7/8/13
37
0
0
43
Gazzo
Visita sito
Ciao Raga,
io sono nuovo sia del forum che della MTB. Mi sto appassionando alla MTB dopo 7 anni di nuoto ininterrotto, stavo cercando dei percorsi da fare (possibilmente sterrato) dalla mie parti (Gazzo PD)
Potete aiutarmi ?

Grazie mille....
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao Raga,
io sono nuovo sia del forum che della MTB. Mi sto appassionando alla MTB dopo 7 anni di nuoto ininterrotto, stavo cercando dei percorsi da fare (possibilmente sterrato) dalla mie parti (Gazzo PD)
Potete aiutarmi ?

Grazie mille....



ciao, hai dato un'occhiata qui ??
 

luckiluke71

Biker novus
21/8/08
1
0
0
Gazzo (Pd)
Visita sito
Ciao Alex,

anchi'io abito a Gazzo, se vuoi info su escursioni da fare su sterrato nei dintirni
contattami pure, magari possiamo organizzarci per farle assieme... anche se in estate solitamente mi sposto sempre in montagna.
 

mircotgm

Biker superis
Ciao!!
Da Gazzo sei vicinissimo al Brenta!!! Sfruttalo alla grande. Arrivi facilmente al ponte di Carturo e da li puoi andare a Nord verso Grantorto e arrivare fino a Nove o a Sud Verso Piazzola sul Brenta. Tutto sterrato e molto divertimento. Lo faccio spesso. Se vuoi possiamo fare qualche giro insieme io abito vicino a Gazzo!!
 

alex31feb18

Biker novus
7/8/13
37
0
0
43
Gazzo
Visita sito
Ciao!!
Da Gazzo sei vicinissimo al Brenta!!! Sfruttalo alla grande. Arrivi facilmente al ponte di Carturo e da li puoi andare a Nord verso Grantorto e arrivare fino a Nove o a Sud Verso Piazzola sul Brenta. Tutto sterrato e molto divertimento. Lo faccio spesso. Se vuoi possiamo fare qualche giro insieme io abito vicino a Gazzo!!

Ciao,
di solito io faccio un giro alla domenica.(impegni permettendo)
Se vuoi ci possiamo incontrare li al Brenta per un giro.

Caio Alex
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo