Info passaggio gomma canyon grail

Brag86

Biker superioris
4/21/20
828
1,940
0
37
Rovigo
Visit site
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Ciao a tutti... Pedalando questa mattina con il socio che una canyon grail al mi dice che ha contattato l assistenza canyon che gli ha riferito che il passaggio massimo per la gomma posteriore è 42..

Qualche possessore ha azzardato e provato una 45?

MXL

Biker perfektus
6/9/06
2,813
293
0
49
Siena
Visit site
Bike
Smuggler, Exploro
Quale modello?
quella col (perdonami) "tendipanni" dovrebbe avere max 40, quella di adesso esce con i 45mm.

Mogul

biker vecchius
2/24/24
156
88
0
47
Mantova
Visit site
Bike
Occam
Visto che ha la bici basta prendere un metro e misurare quanta luce rimane tra gomma e carro poi in base alla gomma che monta ora si trae la conclusione , chiaramente una gomma non è un pezzo di metallo lavorato a macchina quindi un 45 potrebbe essere anche 47 e va tenuto in considerazione
Non mi pare serva un gran studio o chiedere all' assistenza :roll:

• Like
Reactions: prospero58

Brag86

Biker superioris
4/21/20
828
1,940
0
37
Rovigo
Visit site
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Visto che ha la bici basta prendere un metro e misurare quanta luce rimane tra gomma e carro poi in base alla gomma che monta ora si trae la conclusione , chiaramente una gomma non è un pezzo di metallo lavorato a macchina quindi un 45 potrebbe essere anche 47 e va tenuto in considerazione
Non mi pare serva un gran studio o chiedere all' assistenza :roll:
Lo abbiamo fatto e un 45 (che non è uno standard fisso al decimo di mm ma può avere delle variazioni in base ai modelli delle varie gomme) nominalmente avrebbe 1 mm di "aria" e chiedevo sul forum se qualcuno aveva avuto esperienze sul campo..

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo