info parco batteria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
è stata una giornata splendida (anche se di pomeriggio ho dovuto interrompere causa caduta). I ragazzi di Parco Batteria sono mitici e ci hanno fatto sentire subito a casa. I percorsi sono belli davvero, soprattutto la dh e il freeride giallo. Poi abbiamo mangiato tutti insieme in cima dove c'è l'area attrzzata, ci siamo davvero divertiti. Un Grazie enorme a Stefano, Pisolo e Luca...continuate così ragazzi. Speriamo di vederci presto dalle nostre parti, nel frattempo se mi mandate un'indirizzo vi spedisco una cassata!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
è stata una giornata splendida (anche se di pomeriggio ho dovuto interrompere causa caduta). I ragazzi di Parco Batteria sono mitici e ci hanno fatto sentire subito a casa. I percorsi sono belli davvero, soprattutto la dh e il freeride giallo. Poi abbiamo mangiato tutti insieme in cima dove c'è l'area attrzzata, ci siamo davvero divertiti. Un Grazie enorme a Stefano, Pisolo e Luca...continuate così ragazzi. Speriamo di vederci presto dalle nostre parti, nel frattempo se mi mandate un'indirizzo vi spedisco una cassata!!!
ciao viktor!!
è stato un piacere x noi,potervi portare sulle nostre piste!!
noi se la compagnia lo merita diamo il meglio...............è voi lo meritate:free:
ci piacerebbe molto venirvi a trovare.......spero di poterlo fare!!!
x la cassata........ti posso passare il mio............ma non credo sia possibile farla arrivare.....sana e salva:-(
P.s. a prato selva sei riuscito a girare???
tanti saluti agli amici Siculi!!!o-o
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
ciao viktor!!
è stato un piacere x noi,potervi portare sulle nostre piste!!
noi se la compagnia lo merita diamo il meglio...............è voi lo meritate:free:
ci piacerebbe molto venirvi a trovare.......spero di poterlo fare!!!
x la cassata........ti posso passare il mio............ma non credo sia possibile farla arrivare.....sana e salva:-(
P.s. a prato selva sei riuscito a girare???
tanti saluti agli amici Siculi!!!o-o

anche a prato selva ci siamo divertiti molto, fortunatamente il gomito non mi ha dato molto fastidio dopo 200 chili di ghiaccio spray :scassat:

per la cassata non ti preoccupare, esistono modi sicuri per spedirla quindi se mi passi l'indirizzo la mandiamo, fammi sapere.
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Certo che il 25 si gira,siamo su dalle 9:00/9:15 in poi.
Le piste non so come stanno,ma qui da noi non ha piovuto tanto e se venerdi c'è il sole,sabato si gira alla grande.
Ciao ci si vede su al parco.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo