• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

info parco batteria

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ciao viktor!!
azz..............sai noi del club,riusciamo a girare x i fine settimana siamo tutti impegnati con il lavoro(ke purtroppo non è su al parco).
se riusciste a venire x il w.e. non ci sarebbero problemi,fammi sapere.
se cmq non riuscite a cambiare la data dimmelo ke cerchero' di metterti in contatto con un altra persona.
x quanto riguarda le piste,complete e praticabili sono 3,1 D.H. e 2 F.R. ed in un giorno puoi fartene tutte diverse volte.
x quello ke riguarda stroncone,purtroppo brutte notizie:dei motociclisti(stronzi)hanno rovinato dei salti e quindi sono da ripristinare.
cmq in un giorno ti divertiresti molto su al "parco".
fammi sapere..........cerchero' cmq di fartele fare.
ciao viktor.........e salutami la tua terra,la bellisssima sicilia!!!
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
potremmo spostare per sabato 28 luglio, fammi9 sapere. Ci piacerebbe molto venire a fare una bella giornata di freeride insieme a voi. Mi dispiace molto per il percorso dello stroncone, dall'articolo su mtbworld mi era sembrato di capire che fosse il più ricco di drop e gap drop con atterraggi molto ben costruiti, ma è prorpio impraticabile?
Fammi sapere se la data ti va bene cmq, che ci organizziamo.

P.S.
la giornata comprenderebbe anche "scalette"?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ciao!!
x sabato 28 non ci sono problemi!!
io ci saro'
x stroncone la vedo difficile.............essendo una linea,+ ke un percorso,i salti rovinati sono consecutivi e tutta la linea ne risentirebbe!
cmq come hai letto su mtb world, la linea e tutta di salti un droppone da paura e diverse bascule e passarelle.
pero' sono sicuro ke su al "parco" vi divertirete,anke li ci sono salti passarelle etc.
la F.R.rossa è stata realizzata dall'amico pisolo lo stesso ke a realizzato la linea di stroncone,e ha lui piace saltare grosso
x le scalette dovremo avvertire del nostro passaggio...........ma x ki viene da fuori sono d'obbligo:sono le scalette del belvedere della cascata delle marmore e da li ti gusti un panorama eccezzionale..................ci organizzeremo!!
quindi vi aspetto x sabato 28.......teniamoci in contatto ciao!!

P.S. se pernotterete qui fammi sapere ke ti passo dei numeri di qualke struttura qui in zona!
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
confermiamo per sabato 28. Noi pernotteremo a fonte cerreto al campeggio perchè gli altri tre giorni gireremo al gransasso e a pratoselva. Per sabato 28 ci alzeremo presto e faremo un'ora e mezza di macchina per venire da voi (anzi se qualcuno mi consigliasse la strada più conveniente sarei davvero riconoscente) ma sono sicuro che ne varrà la pena. Se potessimo fare anche scalette sarebbe davvero fantastico.


viamichelin mi consiglia questo come itinerario più rapido
 

Allegati

  • fonte cerreto-terni.gif
    25 KB · Visite: 6

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ok allora vi aspettiamo!!
l'indicazione è giusta,da qui ci vogliono un paio d'ore di strada!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
E vai anche i nostri amici siculi vengono a trovarci.
Scusate se non rispondo più al forum,ma sono fuori sede.
Tanto c'è il grande bad che va alla grande.
Mi spiace x Stroncone ma il pistino è compromesso gravemente causa di certi bravi motociclisti e da il quasi mio abbandono,da quando abbiamo realizato il parco.
Non ti preoccupare x il divertimento su al parco che a fine giornata andrai via bello soddisfatto e sfinito.
Ci vediamo il 28.
o-o
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
viktor per sabato cercherò di venire a farti compagnia (spero non da solo)

quanti siete di preciso?

off topic:
riusciamo a fare un giro insieme qui a catania prima che ve andate?

sono curioso di vedere di giorno i drop che abbiamo sistemato!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
cheio sono innamorato della Sicilia.
Penza che x 1 anno andavo giù tutte le settimane x lavoro e stavo un gran bene(il mio miglior anno lavorativo in assoluto).
non vedo l'ora che arrivi il 28 x raidare di brutto con i nostri nuovi amici Siculi.
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
anch'io non vedo l'ora di venire su a parco batteria, sono sicuro sarà una gran bella ridata!
Magari potremmo anche cominciare ad organizzare una vostra trasferta dalle nostre parti -?:-?!!!


per quello mi ha contattato sul nostro forum (quello sulla mi a firma) un ragazzo di perugia che sta seriamente pensando di scendere a CT verso settembre.

è forumendolo anche qui sempre col nick "tmasi"

se si decide lo posso mettere in contatto con voi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo