info occhiali lenti intercambiabili

  • Creatore Discussione Riu
  • Data di inizio

Riu

Biker superis
purtroppo durante un giro in mtb ho perso i miei favolosi occhiali dell'adidas con lenti intercambiabili

vorrei ricompralrli ma lo stesso modello costa minimo 140 euro .... e non ho voglai di spendere quei soldi

che occhiali mi consigliate ?

su Cr ho visto i BBB SUCCESSOR SPORT , come sono ? qualcuno li ha ?

il dubbio riguarda sopratutto le eventuali lenti di ricambio ,se si dovessero rovinare o rompere è possibile prenderle a parte ?

eventualmente sapete consigliarmi altri modelli ?

grazie in anticipo
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
purtroppo durante un giro in mtb ho perso i miei favolosi occhiali dell'adidas con lenti intercambiabili
...

Dipende da cosa cerci, che esigenze hai: un equivalente al Terran o EvilEye con la possibilità di lenti applicabili graduate e varie modularità costano un botto anche di altre marche. Se invece ci vedi bene o usi lc trovi anche roba piuttosto economica, ma anche qui, come per selle e scarpe, ognuno ha la sua faccia, devi trovare quello che fa per te ;-)
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Avevo intenzione di prendere degli occhiali buoni con lenti intercambiabili (le classiche gialla per l'inverno, scura per l'estate e chiara per i boschi) oppure fotocromatiche. Ne ho provati diversi. Poi un pò per il prezzo, un pò perchè ho avuto esperienze simili alla tua (con altri occhiali da sole pagati un botto!), ho provato i Decathlon. Quelli suggeriti non sono male ma mi sono trovato BENISSIMO col primo paio invernale (cat.1 lente gialla) che ne ho preso altri due. Ne porto con me due paia (giallo/trasparente oppure scuro/trasparente):
[url]http://www.decathlon.it/sg-btwin-300-id_8118518.html[/URL]

Uno dei tre ha già fatto un volo. Non si è graffiato e non mi importa comunque più di tanto. Costano meno di 10 euro al paio.

Dimenticavo sono comodissimi !!!
 

Polterchrist

Biker superioris
22/3/11
894
2
0
Desio
Visita sito
devono avere le lenti intercambiabili ? in tal caso vedi al deca, l'inverno scorso ne avevano un modello buono sui 15 euro
se no se vuoi semplicemente degli occhiali buoni, da bici mania (quello di monza, non quello di lissone) hanno tutta la linea kayak a 25 euro
se invece vuoi spendere uno sproposito (non fa parte della mia mentalità, in MTB si cade e si pesta in giro, che senso ha spendere tanto per qualcosa che si puo aprire in 2 dopo la prima uscita ? ma ognuno spende i propri soldi come crede) sempre da bici mania, in questo caso entrambe, hanno gli oakley e gli shimano (gli shimano costano un po' meno, partono da 90 euro)
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.998
300
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
io uso i plano , sono antinfortunistici, i migliori che abbia provato fin'ora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo