info nsr

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
per andare vanno hanno un buon rapporto qualità prezzo anche il kittelaio ha un prezzo vantaggioso.Di contro a mio parere hanno una grafica bruttina e una scarsa rivendibilità
 

drak73

Biker serius
3/5/07
134
0
0
50
Biella
Visita sito
e per quello che volevo prendera!ho letto varie recensioni e mi dicono che come telaio nn ha niente da invidiare hai marchi piu affermati!poi per lo piu al posto delle tora gli metterei le reba!come grafica a me nn dispiacciono anzi!prendere una specialized per avere lo stessa componentistica devo spendere il doppio!o quasi!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
io ne ho vista una oggi da un sivende... a me esteticamente è piaciuta e pure un bel po', ha un telaio un po' particolare; il montaggio era buonino e "a braccio" il peso sembrava buono... il modello credo sia il buck jack 9 vel, anche perchè a 500€ credo sia l'unico possibile... le mie prime impressioni sono state positive...
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
e quello che dico anchio sniper!di grafica a me piacciono! io prenderei questahttp://www.nuzzisportracing.com/default.asp?idlingua=1&idContenuto=300 na invece dei v-brake ha i dischi!e peso 10 kg!quindi e leggera!invece delle forche tora gli metto le reba che sono migliori!

oltre alla forka io cambierei anche i cerchi...
dai uno sguardo a questo, magari ti può interessare:
http://www.ciclismoonline.it/edispo...AC1E59454DD343EBC125729E003BEF6F?OpenDocument
nella finestrella a dx dell'articolo ci sono anche i componenti, la prova e la scheda tecnica (che di sicuro già conosci).
ciao!!!
 

drak73

Biker serius
3/5/07
134
0
0
50
Biella
Visita sito
e gia!peccato che il sogno di comprarla e durato poco!oggi ho bocciato la macchina e mi sa che prima devo aggiustarla!visto che mi serve per lavoro!uffa...:cry::roll:!va be mi sa che mi dovro accontentare di aggiustare la mia vecchia biga!scusate se vi ho fatto perdere tempo!
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
rivendibilità:
esempio pratico, l'anno scorso volevo passare alla STJ 120.
ho messo in conto vendita la bdc NSR Kosmos montata Xenon e la mia full Merida monoscocca in carbonio (montata Sram X9, RaceFace, MN RT, Avid Juicy 7)
quella che è stata venduta in 2 settimane è proprio l'NSR.

di bici di questo marchio ne ho viste diverse in giro, la grafica dei telai mi piace abbastanza ed hanno un buon rapporto qualità prezzo.
la full monocross Mantis mi intriga molto assieme al telaio front in carbonio Buck "qualcosa" (Rogers?Custom?boh...la memoria è quella che è..).
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
A mio avviso fanno ottimi prodotti con un buon rapporto qualità/prezzo.

Ho avuto una rigida con carro posteriore in carbonio (Intruder) che era molto reattiva.
Belle le grafiche e le forme dei telai. Quando l'ho messa in vendita nel giro di poche settimane ho trovato un acquirente.
 

drak73

Biker serius
3/5/07
134
0
0
50
Biella
Visita sito
appunto!e per questo che volevo prenderla!perche rapporto qualità prezzo e buono!poi ne avevo provata una e son rimasto molto contento!peccato per il fattaccio altrimenti a quest'ora ero gia in giro con la biga nuova!
 

Simo84BK

Biker popularis
1/9/05
89
0
0
39
Roma
Visita sito
io ho una nsr, di preciso la duke il top monoscocca.
come telaio mi ci trovo benissimo, per il resto l'ho assemblata io, non so nemmeno cosa monta di serie.cmq il rapporto qualità prezzo è ottimo, e come ti ripeto il telaio è molto reattivo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo