Qualcuno sa dove è possibile acquistare online o in un negozio in piemonte le scarpe da mtb modello "shield" quelle per intenderci che nella pubblicità sui giornali specializzati di mtb sono ai piedi di Josè Hermida
Grazie
Grazie
andry82gun ha scritto:Ma a te serve una scarpa da mtb o da strada???
Le nike paghi solo la marca e la qualità nella fascia economica a mia avviso non la vedi!!!
Per quel che riguarda le strada nemmeno quelle di Amstrong che sono il Top Nike (carbonio e cricchetti) sono pari al top Sidi quindi se riporti l'alta qualità alla media...stravince la Sidi.
Io se il tuo problema è il prezzo proverei a vedere le Diamant o DMT!!!
Non costano troppo e sono fatte bene...Ma si capisce che io ora uso solo le Sidi sia per strada che Mtb??? NAaaaaaaaaaaaaaaaa :-?
Felice per te. Io come ho scritto all' inizio di questo topic riporto la mia esperienza...sia chiaro che non vale più della tua o-owiksy ha scritto:Posso fare la pecora nera o come si dice da queste parti il bastian contrario?
Io ho tre paia di Northwave: le prime hanno 6 anni, le ho massacrate ma continuo ad usarle in inverno; poi ho preso (2 anni fa) le attuali (sempre lo stesso modello: quelle giallo-rosso-nero con due strap in velcro) ed ora un modello da freeride. E'vero che non ho mai provato le Sidi ma con le mie mi trovo molto bene sia come calzata che come durata.