Info Norco Manik

Bonz

Biker novus
6/10/03
40
0
0
42
San Pietro in Casale
Visita sito
Ho trovato in internet le immagini e le caratteristiche della Norco Manik, mi piace veramente un sacco solo che credo che in Italia non sia importata. Potete darmi conferma o smentita? Nel caso non sia importata posso solo farmela spedire direttamente dalla Norco Canada, non ci sono altre possibilita'?
Grazie a tutti!
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Bonz ha scritto:
Ho trovato in internet le immagini e le caratteristiche della Norco Manik, mi piace veramente un sacco solo che credo che in Italia non sia importata. Potete darmi conferma o smentita? Nel caso non sia importata posso solo farmela spedire direttamente dalla Norco Canada, non ci sono altre possibilita'?
Grazie a tutti!

Prova a sentire da Carlo di Bikerunner...cerca nella sezione mercatino dei negozi e mandagli un mp.Io da lui ho preso l'Atomik(Norco).
Ciao :-o
 

Aldone

Biker marathonensis
Che io sappia l'importatore italiano ha deciso di importare solo Rampage e Sasquatch per quanto riguarda gli Hard Tail Norco, ritenendo la Manik troppo "estrema" per il mercato italiano.
Non penso che abbiano cambiato idea, comunque ti conviene sentire direttamente l'importatore

RIDE HARD RIDE FREE :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo