info nerve xc , che taglia??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anton.93

Biker serius
23/4/10
157
0
0
Cagliari
Visita sito
ciao a tutti! sono un neofita in materia e ora che ho un pò di tempo libero vorrei iniziare ad andare in mtb seriamente.. perciò dando uno sguardo in giro per internet e per negozi qua a cagliari ho visto che le canyon hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, imbattibile almeno in città :nunsacci:
quindi mi sono orientato verso la nerve xc 7.0 ma non so che taglia prendere, dovrei essere a cavallo tra una s e una m, il pps canyon mi consiglia s ma non sono molto convinto, sono alto 173 cm per 79cm al cavallo e mi manca quel cm per la taglia m
sarebbe troppo chiedere se qualcuno di cagliari me la può far provare per qualche metro :smile:?
 

erminiottone

Biker popularis
11/11/10
96
0
0
coli
Visita sito
la Nerve, come scritto in altre discussioni, veste grande, io sono 175 cm (il cavallo 82), e con la M mi trovo molto bene: certo che passa i 600 mm di orizzontale virtuale, quindi meglio provarne qualcuna prima di decidere.
 

tmrs

Biker extra
21/7/08
711
3
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
ciao a tutti! sono un neofita in materia e ora che ho un pò di tempo libero vorrei iniziare ad andare in mtb seriamente.. perciò dando uno sguardo in giro per internet e per negozi qua a cagliari ho visto che le canyon hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, imbattibile almeno in città :nunsacci:
quindi mi sono orientato verso la nerve xc 7.0 ma non so che taglia prendere, dovrei essere a cavallo tra una s e una m, il pps canyon mi consiglia s ma non sono molto convinto, sono alto 173 cm per 79cm al cavallo e mi manca quel cm per la taglia m
sarebbe troppo chiedere se qualcuno di cagliari me la può far provare per qualche metro :smile:?

vai di M!:i-want-t:
 

anton.93

Biker serius
23/4/10
157
0
0
Cagliari
Visita sito
non ho intenzione di fare percorsi difficili ma qualche singletrack prevedo di farlo, sono indeciso non solo per il prezzo ma anche per il tipo di pedale, se mi capita di prendere la bici e sono senza le scarpe con gli attacchi riesco a pedalare?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
non ho intenzione di fare percorsi difficili ma qualche singletrack prevedo di farlo, sono indeciso non solo per il prezzo ma anche per il tipo di pedale, se mi capita di prendere la bici e sono senza le scarpe con gli attacchi riesco a pedalare?

con la Nerve XC che va tutta pedalata gli spd aiutano
pero' se la usi anche per gironzolare in paese
puoi ovviare con dei pedali bivalenti tipo gli shimano PD-M545
pesanti ma efficaci
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
ciao a tutti! sono un neofita in materia e ora che ho un pò di tempo libero vorrei iniziare ad andare in mtb seriamente.. perciò dando uno sguardo in giro per internet e per negozi qua a cagliari ho visto che le canyon hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, imbattibile almeno in città :nunsacci:
quindi mi sono orientato verso la nerve xc 7.0 ma non so che taglia prendere, dovrei essere a cavallo tra una s e una m, il pps canyon mi consiglia s ma non sono molto convinto, sono alto 173 cm per 79cm al cavallo e mi manca quel cm per la taglia m
sarebbe troppo chiedere se qualcuno di cagliari me la può far provare per qualche metro :smile:?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=185235
 

anton.93

Biker serius
23/4/10
157
0
0
Cagliari
Visita sito
ordinata ora!!! :D per i pedali ho preso dei flat, purtroppo non ho visto i vostri post in questi giorni e c' era un offertona su crc che mi stava interessando parecchio , sono dei fireeye pj.. sembrano belli solidi
 

Classifica mensile dislivello positivo