info nerve xc , che taglia??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anton.93

Biker serius
23/4/10
157
0
0
Cagliari
Visita sito
ciao a tutti! sono un neofita in materia e ora che ho un pò di tempo libero vorrei iniziare ad andare in mtb seriamente.. perciò dando uno sguardo in giro per internet e per negozi qua a cagliari ho visto che le canyon hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, imbattibile almeno in città :nunsacci:
quindi mi sono orientato verso la nerve xc 7.0 ma non so che taglia prendere, dovrei essere a cavallo tra una s e una m, il pps canyon mi consiglia s ma non sono molto convinto, sono alto 173 cm per 79cm al cavallo e mi manca quel cm per la taglia m
sarebbe troppo chiedere se qualcuno di cagliari me la può far provare per qualche metro :smile:?
 

erminiottone

Biker popularis
11/11/10
96
0
0
coli
Visita sito
la Nerve, come scritto in altre discussioni, veste grande, io sono 175 cm (il cavallo 82), e con la M mi trovo molto bene: certo che passa i 600 mm di orizzontale virtuale, quindi meglio provarne qualcuna prima di decidere.
 

tmrs

Biker extra
21/7/08
711
3
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
ciao a tutti! sono un neofita in materia e ora che ho un pò di tempo libero vorrei iniziare ad andare in mtb seriamente.. perciò dando uno sguardo in giro per internet e per negozi qua a cagliari ho visto che le canyon hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, imbattibile almeno in città :nunsacci: