Info NERVE AL 6.0

Sciuster

Biker novus
7/1/15
14
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti, mi intrometto per chiedere qualche info...sto per ordinare una NERVE AL 6.0, sono alto 176, cavallo 80, di sicuro ordinero' la M nonostante il configuratore mi consigli la S.....
La domanda che vi pongo è questa; in fase di acquisto quali accessori consigliate di prendere insieme alla bici?
Conviene acquistare sul sito o meglio l'aftermarket?
Di portaborraccia che modello consigliate?Lo spazio mi sembra minimo..
Come ammo ho una Reba 120 sul front e sul post FOX Float CTD Evolution LV, è possibile mettere i comandi doppi remoti?In caso hanno una sigla?
Il forcellino è meglio prenderlo?
altri consigli?
grazie a tutti

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Buongiorno a tutti, mi intrometto per chiedere qualche info...sto per ordinare una NERVE AL 6.0, sono alto 176, cavallo 80, di sicuro ordinero' la M nonostante il configuratore mi consigli la S.....
La domanda che vi pongo è questa; in fase di acquisto quali accessori consigliate di prendere insieme alla bici?
Come ammo ho una Reba 120 sul front e sul post FOX Float CTD Evolution LV, è possibile mettere i comandi doppi remoti?In caso hanno una sigla?
altri consigli?
grazie a tutti

ciao! Nessuna intromissione, semmai avresti potuto usare il tasto "cerca", visto che c'è una discussione di quasi 500 pagine proprio sulla nerve...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=277881
Comunque sia, fai benissimo a prendere una M, il configuratore ti da S solo per via del cavallo, ma sei una M perfetta...
Insieme alla bici io ti consiglio sicuramente due forcellini (io ne presi solo uno e ora ho già dovuto utilizzarlo, senza avere ahimé ricambi, quando dovrò riordinarlo mi costerà di più)...
RIguardo il portaborraccia io ho preso il cannibal elite, e nella mia S riesco a farci stare giusto giusto una borraccia...tuttavia probabilmente non lo riacquisterei, ormai esco sempre con lo zaino con sacca idrica incorporata...
I comandi puoi metterli remoti, ma ti costa un fottio, sicuramente non esiterei a preferire un cambio freni, sella e il telescopico...

• Mi piace
Reactions: Paolo140766

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
altri consigli?
grazie a tutti

Concordo pienamente con Nuraghes.
X il controllo remoto.. Ne esiste uno unico x forca e ammo fox.. Costi a parte (alti) non si può montare sull'ammo fox di serie (occorre montare quello con la predisposizione)quindi da sostituire e la modifica x la forca fox siamo sui 120 €urini tra modifica forca e controllo remoto.
Porta borraccia io ho l'elite classico.. Riesco a mettere anche la 500 cc sforzando.. Ma è scomoda in ogni caso.. Anche con quella piccola. Meglio lo zaino porta borraccia.
Taglia ? La M assolutamente.

Forcellini.. Sicuro.. Poi .. reverbe assolutamente .. Il resto in base alle esigenze.. Idee sulla sezione Nerve.. Galoppano come la scimmia.

Buon acquisto

Sciuster

Biker novus
7/1/15
14
0
0
Visita sito
Il forcellino è appunto una forcella in metallo morbido che collega cambio post a telaio, in caso di urti ecc si dovrebbe rompere quello e non il cambio. Se si rompe e non hai il ricambio rimani per strada.

Avevo intenzione di comprare 2 cerchi usati e montare degli slik per fare un po di preparazione; posso montare anche i 26 (risparmierei un po)o ci vogliono necessariamente i 27.5 come in origine?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo