Info negozio ....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Amuro_Rey

Biker celestialis
Oggi sono stato in un negozio a Lainate (vicino a Rho) che vende Specialized e Scott ma di cui sinceramente non ricordo il nome :? :???: :soffriba:
Si trova dopo un piccolo ponte proprio nelle vicinanza della piazza principale di Lainate sotto dei portici, e siccome ha parecchio ben di Dio in vetrina e mi ha trattatto in modo che non ricordavo da tempo mi sono solo dopo accorto di non avergli chiesto ne nome del negozio ne numero di telefono, se qualcuno lo conosce e mi può aiutare :-? GRASSSSIE !
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Amuro_Rey ha scritto:
Oggi sono stato in un negozio a Lainate (vicino a Rho) che vende Specialized e Scott ma di cui sinceramente non ricordo il nome :? :???: :soffriba:
Si trova dopo un piccolo ponte proprio nelle vicinanza della piazza principale di Lainate sotto dei portici, e siccome ha parecchio ben di Dio in vetrina e mi ha trattatto in modo che non ricordavo da tempo mi sono solo dopo accorto di non avergli chiesto ne nome del negozio ne numero di telefono, se qualcuno lo conosce e mi può aiutare :-? GRASSSSIE !

SCOUT di LARGHI SERGIO & C. snc
20020 Lainate (MI) - 36, v. Pogliano
tel: 02 93256181 - fax: 02 93550151
http://www.scoutsnc.it/
:prost:
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
BRETT ha scritto:
Amuro_Rey ha scritto:
Oggi sono stato in un negozio a Lainate (vicino a Rho) che vende Specialized e Scott ma di cui sinceramente non ricordo il nome :? :???: :soffriba:
Si trova dopo un piccolo ponte proprio nelle vicinanza della piazza principale di Lainate sotto dei portici, e siccome ha parecchio ben di Dio in vetrina e mi ha trattatto in modo che non ricordavo da tempo mi sono solo dopo accorto di non avergli chiesto ne nome del negozio ne numero di telefono, se qualcuno lo conosce e mi può aiutare :-? GRASSSSIE !

SCOUT di LARGHI SERGIO & C. snc
20020 Lainate (MI) - 36, v. Pogliano
tel: 02 93256181 - fax: 02 93550151
http://www.scoutsnc.it/
:prost:

E' no NON è la SCOUT, loro sono a Barbaiana di Lainate e sinceramente non mi sono mai trovato benissimo da loro (ma è una mia considerazione personale in quanto hanno 80%strada ed il resto MTB :???: ), questo si trova molto vicino al centro alla piazza semipedonale di Lainate è da poco che l'ho visto, sotto a dei portici vicino ad un bar, axxxxxolina ....
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Ho capito di che negozio stai parlando!

Ma non mi sono mai servito da loro o da lui!

Per maggiori informazioni dovresti chiedere a Speedyfaustilla!

Lei e' di Lainate e sicuramente conosce il negozio!

Altro non so dirti!

Abito molto vicino, ma mi servo in provincia di Como!

Ciao

KIKI
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
@kiki@ ha scritto:
Ho capito di che negozio stai parlando!

Ma non mi sono mai servito da loro o da lui!

Per maggiori informazioni dovresti chiedere a Speedyfaustilla!

Lei e' di Lainate e sicuramente conosce il negozio!

Altro non so dirti!

Abito molto vicino, ma mi servo in provincia di Como!

Ciao

KIKI

Grazie, certo che ha della bella roba in vetrina :-? :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo