Info negozio per cerchi custom

DESMONSTER

Biker serius
20/7/12
114
0
0
Perugia
Visita sito
allora già che ci sono chiedo altri consigli :spetteguless: visto che ci capisco ben poco :fantasm:.
Oltre i cerchi (ZTR Arch EX) che raggi, mozzi, etc mi consigliate senza spendere una follia (tra tutto circa 400 eurini)
Li devo montare su una Giant Anthem da 29" peso 85 kg, percorsi che faccio un po' di tutto ma senza acrobazie :-)
grassie a tutti!!
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
allora già che ci sono chiedo altri consigli :spetteguless: visto che ci capisco ben poco :fantasm:.
Oltre i cerchi (ZTR Arch EX) che raggi, mozzi, etc mi consigliate senza spendere una follia (tra tutto circa 400 eurini)
Li devo montare su una Giant Anthem da 29" peso 85 kg, percorsi che faccio un po' di tutto ma senza acrobazie :-)
grassie a tutti!!

hai velleita' di peso delle ruote?
 

DESMONSTER

Biker serius
20/7/12
114
0
0
Perugia
Visita sito
hai velleita' di peso delle ruote?

non al grammo, così giusto per la cronaca, ho visto sul mercatino che vendono cerchi completi Arch Ex a 399 e dichiarano 1630 gr, quindi + o - pensavo ad una cosa del genere...
Qualcuno dirà: compra quelli! :rosik:
Li voglio custom proprio per customizzarli, colore, etc :il-saggi: ma capisco poco di ricambi, una volta che ho la dritta poi cambio colore dei componenti a mio piacimento :sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo