Info mtb trexstar-g-titan

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattigher

Biker novus
9/9/08
3
0
0
TORINO
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Pasquale 30anni, scrivo da torino, nuovo utente del forum.
Da qualche anno mi diverto con una bella BMX della Silver Star, e adesso vorrei comprare una MTB per poter fare anche delle belle gitarelle su in montagna con gli amici, passando per tutte quelle belle mulattiere piene di salti e buchi...
Il problema è che i prezzi sono esorbitanti, per una bella biciletta ci vanno come minimo 1500 euro.
Girovagando sul web mi sono imbattuto su questa bicicletta :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=140265074860&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=004

Subito mi è parsa una baracchetta visto il prezzo 315 euro , poi leggendo le caratteristiche mi ha cominciato a piacere, la fabbrica si trova in Germania, e non la conosco.
Voi che siete piu' esperti di me e ne capite di gran lunga piu' di me mi consigliate di prenderla o di lasciar perdere?
Grazie anticipatamente e ciao..
 

gattigher

Biker novus
9/9/08
3
0
0
TORINO
Visita sito
Ma dai? fa veramente cosi' schifo? :smile:hai già esperienze simili di quel venditore?:i-want-t:
Dalle foto sembra carina, uffi pensavo proprio di aver trovato un buon affare...
Che cosa mi consigliate?
Grazie ciao..
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Quoto. Si tratta di una city bike cammuffata da mountain bike. E' come le bici del carrefour.

Se hai un budget limitato ti consiglio anch'io un buon usato. Iniziare con un mezzo non adatto ti può far odiare questo sport. Per ogni sprt serve la giusta attrezzatura. Ne va della propria sicurezza.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Lascia perdere assolutamente....
con quei soldini in tasca passa da Decathlon (la RR5.2 a 299€ o la RR5.3 a 399) e/o fatti un giro per negozi in cerca di qualche modello 2008 (o anche precedente) in svendita e poi riscrivici per un parere
 

devils

Biker novus
24/5/10
36
0
0
VARESE
Visita sito
sono giunto in questo forum proprio cercando info sulla gtitan, anche io sono rimasto affascinado dal design di questa mtb e dal prezzo...
una mtb simile di design in versione seria avrebbe un prezzo inaccessibile per molti cosi mi sono soffermato a valutare la gtitan.
da quello che leggo nemmeno per un neofita come me sarebbe consigliata la titan.

molti di voi consigliano le mtb di decatlhon, scusate l'ignoranza, ma a me sembrano sempre delle mtb cinesi di qualità da centro commerciale.

oggi sono stato a vedere le atala, non sono male, anche se per avere una cosa bella si sale abbastanza di budget.

xrò sono davvero indeciso, rischiare con la titan (tanto non sono uno che fa tanta strada)
o prendere un'atala che mi piace molto meno come estetica ma dicano sia più affidabile...
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
sono giunto in questo forum proprio cercando info sulla gtitan, anche io sono rimasto affascinado dal design di questa mtb e dal prezzo...
una mtb simile di design in versione seria avrebbe un prezzo inaccessibile per molti cosi mi sono soffermato a valutare la gtitan.
da quello che leggo nemmeno per un neofita come me sarebbe consigliata la titan.

molti di voi consigliano le mtb di decatlhon, scusate l'ignoranza, ma a me sembrano sempre delle mtb cinesi di qualità da centro commerciale.

oggi sono stato a vedere le atala, non sono male, anche se per avere una cosa bella si sale abbastanza di budget.

xrò sono davvero indeciso, rischiare con la titan (tanto non sono uno che fa tanta strada)
o prendere un'atala che mi piace molto meno come estetica ma dicano sia più affidabile...
bene rischia con la gtitan allora,non è cinese,è bella, affascinante, intelligente piena di charme,tanto tu come hai detto non ci fai molti km quindi vuoi mettere il piacere di cavalcare una roba cosi splendida...
poi vorrei capire perche uno entra qua a chiedere consigli,i soldi son vostri fate come vi pare e auguri.;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Fuocoz

devils

Biker novus
24/5/10
36
0
0
VARESE
Visita sito
bene rischia con la gtitan allora,non è cinese,è bella, affascinante, intelligente piena di charme,tanto tu come hai detto non ci fai molti km quindi vuoi mettere il piacere di cavalcare una roba cosi splendida...
poi vorrei capire perche uno entra qua a chiedere consigli,i soldi son vostri fate come vi pare e auguri.;-)

beh io sono entrato qui a chiedere un consiglio perchè mi sembra il posto adatto per farlo.
ho semplicemente premesso che non sono uno che cerca una mtb per fare chissà quali acrobazie, quindi non sto cercando la perfezione.

certo che quando uno legge che si dice mtb scadenti tipo mercatone, e poi legge vai al decatlhon, sorgono dei dubbi credo, la differenza tra un posto è l'altra non è molta...
premesso che ormai tutto o quasi viene prodotto in cina, poi la qualità può essere più o meno curata ma viene prodotto sempre la, sia quello da 100 che quello da 100000...

cmq il mio posto era nato per avere qualche consiglio su una mtb ad un prezzo abbordabile, e per un parare su atala come marca.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
beh io sono entrato qui a chiedere un consiglio perchè mi sembra il posto adatto per farlo.
ho semplicemente premesso che non sono uno che cerca una mtb per fare chissà quali acrobazie, quindi non sto cercando la perfezione.

certo che quando uno legge che si dice mtb scadenti tipo mercatone, e poi legge vai al decatlhon, sorgono dei dubbi credo, la differenza tra un posto è l'altra non è molta...
premesso che ormai tutto o quasi viene prodotto in cina, poi la qualità può essere più o meno curata ma viene prodotto sempre la, sia quello da 100 che quello da 100000...

cmq il mio posto era nato per avere qualche consiglio su una mtb ad un prezzo abbordabile, e per un parare su atala come marca.

Senza offesa ma se non ci capisci nulla di bici non ti sembra affrettato dare certi giudizi? ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: FRANCK-MELLOW

devils

Biker novus
24/5/10
36
0
0
VARESE
Visita sito
Senza offesa ma se non ci capisci nulla di bici non ti sembra affrettato dare certi giudizi? ;-)

che giudizi ho dato?
ho detto che atala non mi piace esteticamente ma ho chiesto parere a voi dal punto di vista tecnico.

ho detto ke la titan è bella esteticamente.

e ho detto che io ritengo decathlon ai livelli dei centri comm...e quindi mi pareva una cosa strana dire fa skifo la mtb xkè sembra del mercatone, quando si parla sempre di un centro comm alla fine...ma nn era un giudizio sulla bici in particolare.

non ho dato giudizi in merito alle mtb.

per il discorso cina...beh è un dato di fatto...
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
che giudizi ho dato?
ho detto che atala non mi piace esteticamente ma ho chiesto parere a voi dal punto di vista tecnico.

ho detto ke la titan è bella esteticamente.

e ho detto che io ritengo decathlon ai livelli dei centri comm...e quindi mi pareva una cosa strana dire fa skifo la mtb xkè sembra del mercatone, quando si parla sempre di un centro comm alla fine...ma nn era un giudizio sulla bici in particolare.

non ho dato giudizi in merito alle mtb.

per il discorso cina...beh è un dato di fatto...

Usa il tasto cerca, troverai centinaia di possessori di deca più che soddisfatti.
Se poi tu dall'alto della tua capacità visiva sei convinto che facciano schifo no problem, lasciale li.

Riguardo le atala non ti si può dare un parere tecnico se non ci linki il modello che vorresti prendere.

PS: le deca le fanno in portogallo non in cina
 

devils

Biker novus
24/5/10
36
0
0
VARESE
Visita sito
Usa il tasto cerca, troverai centinaia di possessori di deca più che soddisfatti.
Se poi tu dall'alto della tua capacità visiva sei convinto che facciano schifo no problem, lasciale li.

Riguardo le atala non ti si può dare un parere tecnico se non ci linki il modello che vorresti prendere.

PS: le deca le fanno in portogallo non in cina

ok cercherò grazie, e cmq non ho detto che fanno schifo come bici...ho detto che esteticamente preferisco altri modelli ma anche rispetto ad atala...non ho nessun pregiudizio verso le bici di li...

di atala
diablo
planet d


p.s. anche nei negozi scrivono made in italy passando per via cina...sul fatto che siano fatte la davvero ho dei dubbi, almeno per il fatto che siano interamente prodotte li...ma questo non è un argomento che interessa questo forum credo, qui si parla di mtb non di paesi produttivi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo