Info movimento posteriore Fox rp23

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stefanoxxx

Biker novus
1/8/10
33
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao,
probabilmente sto scrivendo nella sezione sbagliata...spero di no!!!
avrei bisogno di una delucidazione:
Qualcuno gentilmente mi saprebbe dire come si chiama esattamente la parte di movimento di forma triangolare che io chiamo (bilancere,ma nn credo sia cosi') che collega un telaio full ad un ammortizzatore posteriore fox o altro ke sia...

Possiedo una Cube Fritzz sl 2011...
vorrei sostituirlo per metterne uno di colore diverso,ma nn sapendo dove si acquistano ne come si chiama ho qualke difficolta' :/
Se gentilmente qlkuno riuscisse a passarmi anke qlke link dove poter acquistare accessori di questo genere anke viteria etc...ringrazio immensamente ;)
Grazie a tutti
byee
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io la chiamerei "biella" se ho capito bene cosa intendi...ma non so se ne trovi in commercio colorate a tuo piacimento, dovresti sentire il tuo rivenditore cube se ti "rimedia" il pezzo tra quelli disponibili.

Fritzz.jpg
 

Stefanoxxx

Biker novus
1/8/10
33
0
0
Vicenza
Visita sito
si esatto...quel movimento ke vediamo(vedi foto sopra) collegato nella parte superiore del fox posteriore da una parte ed al telaio dall'altra la si puo' definire biella!!!
L' ho vista azzurra montata nella Cube Stereo HPC...l'unica differenza tra Cube Stereo HPC ed la mia, in quella zona e' la dimensione ke va in base all'escursione!!
Volevo sostituire qualke elemento (viterie,supporti,etc...) ke nella mia di serie sn neri cn alcuni di azzurro...e nella speranza di nn dover andare da un rivenditore ke sicuramente ci mangia sopra il 45% del prezzo ke si trova in internet :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo