Info montaggio ohlins ttx su Yt tues

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrex1319

Biker novus
5/2/19
15
0
0
32
Monza
Visita sito
Bike
Downhill
Ciao a tutti

ho acquistato un ohlins ttx x una Yt tues Carbon 2018 da montare al posto del fox ad aria d serie.

siccome L ho preso usato da un ragazzo che ha una commencal devo cambiare gli spessori degli uniball.

l attacco inferiore della Yt è 3 cm e sopra 2 cm

dove posso trovarli ? Online ho provato a cercare non ho trovato nulla

3DD90295-9269-4AA5-8BD6-B51EDA699AA7.jpeg 8CB26612-ECDE-43BE-9F57-2EDDE7C804B4.jpeg
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.497
5.610
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Vai in un qualsiasi negozio di bici ben fornito e dovrebbero riuscire a procurarti i distanziali di qualunque misura ti serve, oppure ancora meglio se fanno revisioni di ammortizzatori che magari le hanno già in casa
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.317
28.501
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao a tutti

ho acquistato un ohlins ttx x una Yt tues Carbon 2018 da montare al posto del fox ad aria d serie.

siccome L ho preso usato da un ragazzo che ha una commencal devo cambiare gli spessori degli uniball.

l attacco inferiore della Yt è 3 cm e sopra 2 cm

dove posso trovarli ? Online ho provato a cercare non ho trovato nulla

Vedi l'allegato 490049 Vedi l'allegato 490050
Domanda , ma non riesci a togliere i tuoi dal fox ? Io li avevo comprati online mi sembra su bikediscout ne ho ancora di varie misure poi per la glory li feci fare da un amico tornitore in bronzo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo