info molla roco coil r

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Salve a tutti chi mi da una mano a scegliere una molla idonea per me che peso 60 kg vestito,la bici è una kona stinky, l'ammortizzatore un roco coil r (con questa dicitura, anzi se qualcuno me la spiega M 400 x 2.5 k 70.7).
Praticamente per il mio peso è un po' troppo dura, e non ho sag...
 

joplin

Biker tremendus
24/11/09
1.072
0
0
udine
Visita sito

riotastro

Biker tremendus
Domanda, e se al posto di una molla marzocchi metto una qualsiasi altra molla che ha le solite dimensioni di interasse e carico va bene? es. la prima che mi viene in mente Fox o altre marche
sono compatibili col tuo ammo anke le molle fox x DHX, tieni solo d'okkio la lunghezza, ovvero il 2.5 che vuol dire 200mm d'interasse.
non compatibili VIVID (RS), DMN
per la molla ti consiglio di cercare un'usata e già passare da 400 a 300 è un bel salto...nn hai un amico che ti possa far provare una molla da 300?
nn x altro ma c son passatoanke io e sull'usato viaggi a 30€ a tentativo, sul nuovo...eviterei!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo