info massa marittima

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7561

Credo che sia il percorso già segnalato. A me piace tantissimo e quando posso ci vado a fare una giratina. Si puo' partire da Poggio Corbello (Lago) ma questa primavera ho provato a partire da Ghirlanda. I lati positivi sono molti: c'è un ampio parcheggio (davanti alla ex stazione ferroviaria) e soprattutto la salita che porta al Cicalino FR, la sterrata del Monte Arsenti, è piuttosto noiosa però se fatta alla partenza ha la capacità di scaldare le gambe e si affronta più volentieri. La discesa del Cicalino è veramente divertente e poi ci si dirige verso le colline dietro Massa Marittima - un po' di asfalto, inevitabile ... e in seguito ... puro divertimento - ultima discesa - il Canyon .... che normalmente faccio almeno due volte... tempo permettendo.
Se non lavoravo mi aggregavo a voi.

DOC
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.159
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mòlle;6303378 ha scritto:
Peccato, mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona. avrei potuto disertare anche la stupid. ;-)

grazie molte, avrebbe fatto piacere anche a me conoscerti

oggi ho fatto un giretto vicino casa e sono groggy, è la riprova che ho fatto bene a dare forfait, per i bei giri dovrò sperare in periodi per me migliori
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;6305646 ha scritto:
C'è mancato solo [MENTION=33762]motobimbo[/MENTION] oggi. ;-)

voglio un resoconto dettagliato di tutto con foto e commenti...inoltre voglio tutti i pettegolezzi! :arrabbiat:

deve essere stata una gran giornata!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Butto giù due righe.

Stamani non sento la sveglia, quando apro gli occhi è irrimediabilmente tardi per andare alla stupidenduro a Siena, colgo l'occasione al balzo e mi dirigo a tutta verso Massa Marittima. Mai scelta fu più azzeccata, avevo girato a Punta Ala ma a Massa mai.

All'arrivo un Sembola in grande spolvero che faceva faville in salita e viaggiava come mai l'avevo visto in discesa (si vedeva che i sentieri li conosceva più che bene). Con lui in ordine sparso: Pippixie, Matteo84, Tuot, xr400r e i fratelli Trailbikeshop.com, tutta gente simpaticissima con cui ho avuto subito feeeling.

Certo.. mi sono presentato come al mio solito: "scusa se non ti dò la mano ma mi sono appena pulito il c..o" :smile:

Si parte, subito una salita assassina e via la prima discesa e così via per tutto il giorno, l'ultima risalita non me la sono sentita di farla con 1000 metri nelle gambe e 5 ore di sonno avevo veramente le pile scariche, però porterò nel cuore questa giornata fatta di risate, fango, sudore, fatica e adrenalina.

Cicalino e Canyon affavola.

Grazie a tutti di esserci stati e ricordate: Mòlle, a differenza di Motobimbo, esiste! :smile::smile::smile::smile:
 

matteo_84

Biker marathonensis
Mòlle;6305646 ha scritto:
C'è mancato solo [MENTION=33762]motobimbo[/MENTION] oggi. ;-)

ma se non esiste! :smile:

grande giornata di riding...40km e quasi 1000mt di dsl...tanto sole...tanto fango...belle discese...ma soprattutto bella location...e conoscere le persone "virtuali" del forum!

il mio mito rimane cmq l'uomo con l'impermeabile verde e la santa cruz!
io rimango ancora dell'idea che sia un'allucinazione mistica di gruppo... :smile:

foto ricordo di me è il Mòlle:

20130407153737.jpg



PS
anche se ero sempre ultimo a salire posso confermare che [MENTION=351]sembola[/MENTION] chiacchera quanto scrive! :smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
il mio mito rimane cmq l'uomo con l'impermeabile verde e la santa cruz!
io rimango ancora dell'idea che sia un'allucinazione mistica di gruppo... :smile:
Pare che sia stato identificato come il genitore di Nino Schurter (http://en.wikipedia.org/wiki/Nino_Schurter)
Il che spiega diverse cose...;-)

PS
anche se ero sempre ultimo a salire posso confermare che [MENTION=351]sembola[/MENTION] chiacchera quanto scrive! :smile:
Ma chi, io? :mrgreen:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
sono troppo stanco per scrivere .... m'avete distrutto!

Il rimanere dietro ha avuto per un vantaggio ... stavo lontano dalla RADIO UMANA!!! :-)

Comunque ho scoperto una cosa ... il CANYON và guidato con la testa!!! ;-)

Quando mi riprendo scarico le foto e scrivo due righe: comunque bellissima giornata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo