Info Manitou Q-QR-QRL

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
Mi stò per comprare il Manitou QRL e chiedo se mi potete dare qualche misura per trovare le boccole adatte per il mio telaio; posto che sia per il fissaggio superiore che per quello inferiore dell'ammortizzatore ci siano due boccole che si incontrano a metà del foro dell'ammo, con la forma di due cilindri di diametro esterno differente:
1. Qual'è il diametro e la lunghezza del foro di fissaggio superiore ed inferiore dell'ammo?
2. Qual'è la lunghezza ed il diametro esterno del cilindro (parte della boccola) che entra nel foro dell'ammo?
3. Qual'è il diametro del cilindro (parte della boccola) che è esterno al foro di fissaggio dell'ammo.
Per capirci, il diametro interno delle boccole è standard (8 o 6 mm a seconda dei fori sul telaio) mentre la lunghezza dei cilindri (solo la parte della boccola esterna al foro di fissaggio dell'ammo) dipende anch'essa dal telaio.
Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto e mi scuso se magari non mi sono spiegato, ma prima di comprare vorrei trovare le boccole dato che quelle per il mio telaio 6x32 mm non sono previste da Manitou.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo