Info Lyric Select RC (in sostituzione a Domain)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fear_factory84

Biker velocissimus
19/4/21
2.552
1.102
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
ROCKSHOX Fourche LYRIK SELECT+ CHARGER 2.1 RC 29" DeBonAir 150mm BOOST 15x110mm Tapered Black (00.4020.304.016) = 109.99e au lieu de 891.57e

Pour bénéficier de ces prix, veuillez mettre le code: RCZLIK4 correspondant dans la case destinée et cliquer sur "utiliser un bon de réduction", avant de valider votre commande

Offres valables jusqu'au vendredi 12 janvier 2024 à minuit (Heure Luxembourg)
Dove si rimediano quesi link?
Se c'è un codice per una reba o una sid 100 o 120 tapered boost ad un prezzaccio mi interesserebbe..
 

cicciopasticcio74

Biker superis
14/11/14
401
77
0
Roma
Visita sito
Ciao Robibz, ho dato una occhiata e se ho capito giusto il charger 2.1 upgrade costa RC2 €220 e RCT3 €180... non so quale sia meglio però se sommato alla Lyric Select €320 spenderei 500-540.... comunque grazie per il consiglio dato che nel caso lo posso fare in un secondo tempo.
Stavo vedendo che ci sarebbe anche la Select+ Charger 3 RC2 a €480 ma da 150.
Per me l'escursione da 160 è sicuramente eccessiva (che poi non ho capito come mai la nostra si chiama Stereo 150 e monta la 160) ma non mi è chiaro se montando una 150 modificherei la geometria della bici oppure la geometria rimarrebbe la stessa e ne guadagnerei in pedalabilità (cosa che mi farebbe molto piacere)?
Mi riallaccio a questa discussione perchè ho acquistato questa forcella ed oltre ai token erano presenti anche questi due pezzetini di plastica con relative vitine, ma ignoro il loro utilizzo.
Qualcuno me lo può spiegare grazie. IMG_20240117_165531.jpg
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.635
13.453
0
Reggio Emilia
Visita sito
Non mi è mai capitato, io ho montato la ruota senza utilizzarli. Ho montato una ruota con mozzo dtswiss 350 battuta 15x110, non mi sembra che ci siano problemi
Non succede assolutamente nulla se non li metti infatti, semplicemente aiutano a infilare meglio la ruota con caps standard più stretti.
E' una finezza. Sono solo guide di plastica.
 
  • Mi piace
Reactions: cicciopasticcio74

cicciopasticcio74

Biker superis
14/11/14
401
77
0
Roma
Visita sito
Non succede assolutamente nulla se non li metti infatti, semplicemente aiutano a infilare meglio la ruota con caps standard più stretti.
E' una finezza. Sono solo guide di plastica.
Non si finisce di imparare, non avevo fatto caso che era presente le sedi sulla forcella. Su un'altra forcella rockshox non erano presenti e non è presente alloggiamento. Cmq montati e grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Piter76

Biker novus
3/11/11
14
1
0
Milano
Visita sito
Alla fine è andata molto meglio del previsto, ho rotto le scatole al negozio presso cui ho acquistato la bici usata, ci ha impiegato un po' ma alla fine mi ha recuperato e montato una Lyric Select + Charger3 RC2 usata ..... direi che meglio di così non poteva andare!
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.660
1.312
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Alla fine è andata molto meglio del previsto, ho rotto le scatole al negozio presso cui ho acquistato la bici usata, ci ha impiegato un po' ma alla fine mi ha recuperato e montato una Lyric Select + Charger3 RC2 usata ..... direi che meglio di così non poteva andare!
Ti è andata bene e bravo il negoziante ad aver rimediato
 
  • Mi piace
Reactions: Piter76

Classifica mensile dislivello positivo