Info introvabili sul fox rp23?!

luca 19

Biker serius
23/2/05
132
0
0
Visita sito
Ciao...è da un pò che sto cercando nel forum notizie riguardanti i simboli presenti sull'ammo fox rp23 con la dicitura rebound tune e compression tune con relativa scala di valori( 3 tacchette di altezze diverse). Immagino siano regolazioni fatte dalla fox su richiesta del cliente produttore di bici in base al tipo di bici su cui montarlo. Ora vorrei capire la tachetta più alta, ad esempio nel compression tune, indica una maggiore o minore morbidezza dell'ammo??
Grazie, ciao.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ciao...è da un pò che sto cercando nel forum notizie riguardanti i simboli presenti sull'ammo fox rp23 con la dicitura rebound tune e compression tune con relativa scala di valori( 3 tacchette di altezze diverse). Immagino siano regolazioni fatte dalla fox su richiesta del cliente produttore di bici in base al tipo di bici su cui montarlo. Ora vorrei capire la tachetta più alta, ad esempio nel compression tune, indica una maggiore o minore morbidezza dell'ammo??
Grazie, ciao.

La tacchetta più alta indica una maggiore frenatura in compressione (o in estensione nel caso di rebound).
 

luca 19

Biker serius
23/2/05
132
0
0
Visita sito
Grazie per la risp biandr...ma quindi nel caso del compression tune la tacchetta più alta mi indica una maggior frenatura; ma secondo te la differenza rispetto ad un'ammo con la tacchetta del compression tune centrale, si sente oppure no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo