Info guarnitura xt 8120

Luchino.EX

Biker urlandum
1/4/09
568
38
0
Cassano Magnago
Visita sito
Buongiorno a tutti, ho una lux7 canyon che monta guarnitura shimano XT 8120.
Mi sono accorto che la pedivella destra riporta la dicitura corretta mentre la sinistra indica la sigla 8100. Ho contatto canyon e mi dicono che è un errore loro.
Mi hanno dato ok per acquistare pedivella corretta e poi mandare fattura x rimborso.
Siccome nessuno vende la pedivella singola dovrò acquistare la coppia ma ho qualche dubbio sul modello esatto da acquistare
A me serve 8120 175mm, c'è qualche altra info da guardare prima di acquistare?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.424
2.811
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ma scusa, dovrebbero mandarti loro il pezzo giusto.se nn lo hanno, ti mandano guarnitura completa.poi magari gli spedisci la tua errata.cmq,dal PDF Shimano prendi codice della pedivella e nn puoi sbagliare
 

Alekk

Biker serius
8/1/19
214
167
0
47
Trieste
Visita sito
Bike
Arc8 Evolve fs
Buongiorno a tutti, ho una lux7 canyon che monta guarnitura shimano XT 8120.
Mi sono accorto che la pedivella destra riporta la dicitura corretta mentre la sinistra indica la sigla 8100. Ho contatto canyon e mi dicono che è un errore loro.
Mi hanno dato ok per acquistare pedivella corretta e poi mandare fattura x rimborso.
Siccome nessuno vende la pedivella singola dovrò acquistare la coppia ma ho qualche dubbio sul modello esatto da acquistare
A me serve 8120 175mm, c'è qualche altra info da guardare prima di acquistare?
Se sono entrambe da 175mm non c'è nessun errore, l' 8120 ha una linea catena diversa dalla 8100 ed è data dalla pedivella destra, quella sinistra è ininfluente e forse non esiste nemmeno la sola 8120 destra perché e uguale per entrambi i modelli.
Prova ad approfondire ma dovrebbe essere così.
 

Luchino.EX

Biker urlandum
1/4/09
568
38
0
Cassano Magnago
Visita sito
Se sono entrambe da 175mm non c'è nessun errore, l' 8120 ha una linea catena diversa dalla 8100 ed è data dalla pedivella destra, quella sinistra è ininfluente e forse non esiste nemmeno la sola 8120 destra perché e uguale per entrambi i modelli.
Prova ad approfondire ma dovrebbe essere così.
Quindi potrebbe essere corretto? Non mi spiego il perché mi abbiamo autorizzato all'acquisto se la cosa fosse corretta
 

Luchino.EX

Biker urlandum
1/4/09
568
38
0
Cassano Magnago
Visita sito
Se sono entrambe da 175mm non c'è nessun errore, l' 8120 ha una linea catena diversa dalla 8100 ed è data dalla pedivella destra, quella sinistra è ininfluente e forse non esiste nemmeno la sola 8120 destra perché e uguale per entrambi i modelli.
Prova ad approfondire ma dovrebbe essere così.
Quindi potrebbe essere corretto? Non mi spiego il perché mi abbiamo autorizzato all'acquisto se la cosa fosse corretta
Concordo con @Alekk

ecco la conferma ;-)
FC-M8100 sx valida anche per M8130

Vedi l'allegato 559560
Quindi la 8100 è la pedivella che viene montata per più serie di guarniture?
 
  • Mi piace
Reactions: Alekk

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo