info gruppo zona Montale e Montemurlo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
...quanti ne vuoi..
Il problema ora sono i tafani, versante Cavallaie, Javello, Galceti, Morello non praticabile. Ci si salva sul versante Montalbano oppure diminuiscono sensibilmente sopra quota 800 e ovviamente in pianura
 

Eziom

Biker novus
24/8/16
6
0
0
Visita sito
...quanti ne vuoi..
Il problema ora sono i tafani, versante Cavallaie, Javello, Galceti, Morello non praticabile. Ci si salva sul versante Montalbano oppure diminuiscono sensibilmente sopra quota 800 e ovviamente in pianura

Grazie per la risposta, questo sabato volevo proprio andare verso le cavallaie... mi darò l'Autan. Non conosco la zona del Montalbano, sai mica se ci sono dei gruppi per aggregarmi il fine settimana, anche per avere un pò di consigli.

Io vengo dal podismo e sono totalmente fuori dal mondo delle MTB

Grazie Mille
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
Grazie per la risposta, questo sabato volevo proprio andare verso le cavallaie... mi darò l'Autan. Non conosco la zona del Montalbano, sai mica se ci sono dei gruppi per aggregarmi il fine settimana, anche per avere un pò di consigli.

Io vengo dal podismo e sono totalmente fuori dal mondo delle MTB

Grazie Mille


Diciamo che dalle Cavallaie in su, i tafani diminuiscono abbastanza. Il problema è arrivarci alle Cavallaie.......
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
Grazie per la risposta, questo sabato volevo proprio andare verso le cavallaie... mi darò l'Autan. Non conosco la zona del Montalbano, sai mica se ci sono dei gruppi per aggregarmi il fine settimana, anche per avere un pò di consigli.

Io vengo dal podismo e sono totalmente fuori dal mondo delle MTB

Grazie Mille


Gruppi ce ne sono a decine, basta uscire in bici (magari da metà settembre in poi) un sabato o una domenica e ne trovi come funghi.
 

Eziom

Biker novus
24/8/16
6
0
0
Visita sito
I tafani sono a prova di autan......ti serve uno scafandro

hmm!! Ho comprato la bike con l'idea che il primo fine settimana avrei fatto il sentiero 70 adesso ci sto pensando... non conosco il Montalbano e non ho voglia di fare strada, conosco bene l'appennino ma non sono abbastanza allenato, qualche suggerimento?
 

Eziom

Biker novus
24/8/16
6
0
0
Visita sito
Avevate ragione, ho iniziato a salire la strada per javello e dopo che km sono stato assalito da un nuvolone di tafani, mi ero dato l'Autan ma questi ti pinzano dai vestiti, quindi sono tornato indietro.
Allora ho deciso di proseguire sull'asfalto da Tobbiana per l'acquario, sono arrivato con molta fatica, però mi è piaciuto, al ritorno ho deciso di prendere il sentiero 32 per non fare tutta strada, ma a metà si infrascava troppo mi ha messo un po' di paura quindi sono risalito un'altra volta. Morale quasi 4 ore per 31km.....
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
Avevate ragione, ho iniziato a salire la strada per javello e dopo che km sono stato assalito da un nuvolone di tafani, mi ero dato l'Autan ma questi ti pinzano dai vestiti, quindi sono tornato indietro.
Allora ho deciso di proseguire sull'asfalto da Tobbiana per l'acquario, sono arrivato con molta fatica, però mi è piaciuto, al ritorno ho deciso di prendere il sentiero 32 per non fare tutta strada, ma a metà si infrascava troppo mi ha messo un po' di paura quindi sono risalito un'altra volta. Morale quasi 4 ore per 31km.....

..avevi forse dei dubbi sui tafani ?!?!?!?!? :il-saggi:

Il 32 è tanto che non ci passo, da dove l'hai preso ?
 

popi84

Biker popularis
23/8/16
48
1
0
Visita sito
Ciao ragazzi anche io nuovo nel mondo della mtb per adesso ho comprato la baci ancora senza nessun abbigliamento domani giro di pellustrazione.spero di fare qualche giro insieme per prendere la mano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo