info Grappa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


azzarola

Biker serius

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Cosa bolle in pentola? :nunsacci: :i-want-t:
...che il Grappa merita di essere girato in lungo e in largo ed io ne conosco solo qualche sentiero sul versante sud...

io aggiungerei anche il 53, mitico "cavallo". In ottica thread ufficiale sul grappa cerchiamo di raccogliere più info possibili, ottimo!!!

il 53 non ho presente dove sia, ma prima o poi passerò anche da quello.
l'idea del 3d è una tua idea che mi piace, condivido e attendo...per ora stò solo pensando ad un giro da fare domenica

Io faccio spesso il 36, ma anche il 35 è fattibile, gli altri non avendo la cartina non me li ricordo. Cmq se cerchi ne trovi di info, anche qui sul forum :il-saggi:

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/299[/URL]

miiiiiiiii quante ne sai! effettivamente non avevo guardato.
 
Ciao Paolo, non so' se ti ricordi di me, comunque che giro proponi ?


e come no? Certo che mi ricordo di te, io avrei in mente un pò di cose però devi dirmi a che livello di allenamento sei e che discese sei disposto a fare. Sia chiaro, noi non facciamo nulla di sovrumano, però se mi dici che non sei la massimo per allenamento ti evito la salita sul 95, se mi dici che la discesa non deve superare certe pendenze....ti dico....smonti dalla bici nei pezzi un pò brutti:smile::smile:ognuno deve fare secondo le sue capacità senza sentirsi in dovere di dimostrare nulla agli altri, io ho cominciato da poco nel fare discese un pò tecniche, fino a ieri volevo fare solo discese larghe e poco "pendenti".
Comunque tornando a noi, sono già mezzo d'accordo con FRW75 di trovarci alle 9 domenica mattina davanti alla Locanda Montegrappa in centro a Borso del Grappa, fammi sapere cosa vuoi fare e cosa riesci a fare che caso mai ti do istruzioni su che salita alternativa percorrere, se preferisci non spaccarti le gambe sul 95 ci si potrebbe trovare a Campo Croce alle 10:30 e poi da lì si prosegue, attendo tue notizie, ciao e grazie di esserti fatto vivo:cucù:
 

sly555

Biker serius
7/7/04
178
-1
0
MAROSTICA/VI
Visita sito
Ciao Paolo,
sai pensavo proprio di vederci a Campo croce per fare magari la discesa assieme,non sarebbe male, io salgo per l'asfalto fino al tredicesimo tornante e poi taglio per lo sterrato,non sono ancora pronto per il 95 in salita.Ho solo due problemi che questa sera penso di fare tardi e domani la mia compagna con l'ora legale sara' duro alzarla.Comunque se riesco ci vediamo intorno alle 10.30 al rifugio campo croce, senza nessun impegno.Speriamo che il tempo tenga.
O sara' per un'altra volta.
Ciao
 
Ciao Paolo,
sai pensavo proprio di vederci a Campo croce per fare magari la discesa assieme,non sarebbe male, io salgo per l'asfalto fino al tredicesimo tornante e poi taglio per lo sterrato,non sono ancora pronto per il 95 in salita.Ho solo due problemi che questa sera penso di fare tardi e domani la mia compagna con l'ora legale sara' duro alzarla.Comunque se riesco ci vediamo intorno alle 10.30 al rifugio campo croce, senza nessun impegno.Speriamo che il tempo tenga.
O sara' per un'altra volta.
Ciao

Benissimo, fa conto che con un ritmo tranquillo per arrivare a campo croce da Semonzo -zona chiesa- ti servono 75/90 minuti, regolati te. Speriamo nel tempo, speriamo non ci siano imprevisti di sorta, comunque come hai detto te senza impegno se ci becchiamo ok, altrimenti sarà per la prossima. Chi arriva per primo aspetta almeno fino alle 10:40, poi è libero di andare dove vuole. OK?? ciao


Paolo
 
Benissimo, fa conto che con un ritmo tranquillo per arrivare a campo croce da Semonzo -zona chiesa- ti servono 75/90 minuti, regolati te. Speriamo nel tempo, speriamo non ci siano imprevisti di sorta, comunque come hai detto te senza impegno se ci becchiamo ok, altrimenti sarà per la prossima. Chi arriva per primo aspetta almeno fino alle 10:40, poi è libero di andare dove vuole. OK?? ciao


Paolo

Ciao sly555, io e Daniele siamo arrivati alle 10:30 in punto -neanche a farlo apposta- abbiamo aspettato un pò e poi siamo andati, spero solo che magari non siate arrivati 2 min. dopo perchè mi dispiacerebbe, preferirei sapere che proprio non siete venuti....ciao!!!!
 

sly555

Biker serius
7/7/04
178
-1
0
MAROSTICA/VI
Visita sito
Ciao sly555, io e Daniele siamo arrivati alle 10:30 in punto -neanche a farlo apposta- abbiamo aspettato un pò e poi siamo andati, spero solo che magari non siate arrivati 2 min. dopo perchè mi dispiacerebbe, preferirei sapere che proprio non siete venuti....ciao!!!!

Ciao Paolo, scusami ma ieri siamo usciti troppo tardi e abbiamo deciso di andare a Conco,partendo da casa.
Come ti dicevo il cambio d'orario e' stato fatale....
Comunque per la prossima volta ci scambiamo il cellulare,spero che non ai aspettato tanto.
Rimaniamo in contatto per le prossime uscite.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo