Ciao Paolo, non so' se ti ricordi di me, comunque che giro proponi ?
e come no? Certo che mi ricordo di te, io avrei in mente un pò di cose però devi dirmi a che livello di allenamento sei e che discese sei disposto a fare. Sia chiaro, noi non facciamo nulla di sovrumano, però se mi dici che non sei la massimo per allenamento ti evito la salita sul 95, se mi dici che la discesa non deve superare certe pendenze....ti dico....smonti dalla bici nei pezzi un pò brutti
ognuno deve fare secondo le sue capacità senza sentirsi in dovere di dimostrare nulla agli altri, io ho cominciato da poco nel fare discese un pò tecniche, fino a ieri volevo fare solo discese larghe e poco "pendenti".
Comunque tornando a noi, sono già mezzo d'accordo con FRW75 di trovarci alle 9 domenica mattina davanti alla Locanda Montegrappa in centro a Borso del Grappa, fammi sapere cosa vuoi fare e cosa riesci a fare che caso mai ti do istruzioni su che salita alternativa percorrere, se preferisci non spaccarti le gambe sul 95 ci si potrebbe trovare a Campo Croce alle 10:30 e poi da lì si prosegue, attendo tue notizie, ciao e grazie di esserti fatto vivo