Info giri più belli zona Genova - Finale

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.983
55
0
50
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
Ciao a tutti
mi sono già fatto un'idea e ringrazio Maxgastone per i consigli...ma tanto per tagliare la testa al toro...
il 12.10 sarò in zona Genova...qual è il più bello di tutti? (ovviamente intendo salita sterrata pedalabile e discesa bella da full 140 mm)
poi in linea di massima il 14 e il 15 sarò a Finale (immagino che là siano ancora migliori ma non conoscendo nulla di nulla chiedo....) ho già delle tracce ma anche qui visto che ho solo due giorni chiedo quali sono i top, il 14 farei un giro anche lungo con tanta salita, il 15 magari meglio contenere il dislivello entro i 1000 m
grazie in anticipo per i consigli e se qualcuno potrà venire ad accompagnarci sarà il massimo
 

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.983
55
0
50
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
Bu....nessuno che mi consiglia oltre a Max? Be' io rilancio chiedendo quali sono i giri migliori in quelle due zone sulle montagne più alte....dato che vorrei fare giri con 2 max 3 salite con dislivello significativo e non giri con troppi su e giù
Grazie a chi mi potrà aiutare
 

Bat 21

Biker serius
18/3/13
114
0
0
Genova-Albenga
Visita sito
Ciao scusa ho letto solo ora...
Con quello che è successo, io rimanderei i giri, anche perché ha piovuto talmente tanto, anche dalle parti di finale, dove troverai solo tanto fango e qualche sentiero ben ben scavato dai torrenti di acqua caduti giù....
Ciao
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
Ciao scusa ho letto solo ora...
Con quello che è successo, io rimanderei i giri, anche perché ha piovuto talmente tanto, anche dalle parti di finale, dove troverai solo tanto fango e qualche sentiero ben ben scavato dai torrenti di acqua caduti giù....
Ciao

Mah....a Ponente sembrerebbe meglio: ho letto un post di Boa su FB dove diceva che Varazze era stata risparmiata. Su Finale non ho sentito di grossi danni e ho visto previsioni piuttosto incoraggianti da oggi sino a domenica.

@enry secondo me potresti provare, magari chiedi nelle sezioni specifiche per itinerari e conferme del caso, ciao!
 

Bat 21

Biker serius
18/3/13
114
0
0
Genova-Albenga
Visita sito
Si le previsioni sono incoraggianti per il ponente...
Un amico a girato domenica, ed erano a posto, solo che lunedì mattina ha fatto un violento temporale, quindi non ti saprei dire... Probabile un po' di fango e qualche bella pozza nelle zone in ombra..
Non saprei dirti di piu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo