info giant reign x

sem

Biker novus
4/12/07
1
0
0
bologna
Visita sito
salve a tutti,avrei bisogno di alcune informazioni sulla reign x 2008,perche' me ne sono innamorato ma nella mia citta non ci sono rivenditori che tengano questo modello e che mi sappiano dare delle risposte,;a tal proposito vi chiedo essendo io di bologna se conoscete qualche negozio nelle vicinanze che tenga la giant.inoltre mi sapreste dire quanto pesa la reignx?io non ne fare un uso esclusivamente discesistico e mi piacerebbe sapere se in salita si pedala(ora io pedalo una commencal6.1da 18kg)?!he taglia mi consigliereste per un altezza di 1.80cm?in ultimo volevo sapere se l'ammo che credo sia il fox dhx3 a molla e' bloccabile oppure no?scusate se alcune domande potranno sembrarvi banali ma non sono molto esperto ,ho iniziato da poco a pedalare...saluti e grazie
sem
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Rivolgiti a questo topic.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=59473
Ci troverai millecinquecentocinquanta GIANTisti di cui molti con il Reign

Ciao

salve a tutti,avrei bisogno di alcune informazioni sulla reign x 2008,perche' me ne sono innamorato ma nella mia citta non ci sono rivenditori che tengano questo modello e che mi sappiano dare delle risposte,;a tal proposito vi chiedo essendo io di bologna se conoscete qualche negozio nelle vicinanze che tenga la giant.inoltre mi sapreste dire quanto pesa la reignx?io non ne fare un uso esclusivamente discesistico e mi piacerebbe sapere se in salita si pedala(ora io pedalo una commencal6.1da 18kg)?!he taglia mi consigliereste per un altezza di 1.80cm?in ultimo volevo sapere se l'ammo che credo sia il fox dhx3 a molla e' bloccabile oppure no?scusate se alcune domande potranno sembrarvi banali ma non sono molto esperto ,ho iniziato da poco a pedalare...saluti e grazie
sem
 

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito
salve a tutti,avrei bisogno di alcune informazioni sulla reign x 2008,perche' me ne sono innamorato ma nella mia citta non ci sono rivenditori che tengano questo modello e che mi sappiano dare delle risposte,;a tal proposito vi chiedo essendo io di bologna se conoscete qualche negozio nelle vicinanze che tenga la giant.inoltre mi sapreste dire quanto pesa la reignx?io non ne fare un uso esclusivamente discesistico e mi piacerebbe sapere se in salita si pedala(ora io pedalo una commencal6.1da 18kg)?!he taglia mi consigliereste per un altezza di 1.80cm?in ultimo volevo sapere se l'ammo che credo sia il fox dhx3 a molla e' bloccabile oppure no?scusate se alcune domande potranno sembrarvi banali ma non sono molto esperto ,ho iniziato da poco a pedalare...saluti e grazie
sem

Per semplificarti la vita, io pedalo una Stinky e ho provato una Reign x perchè volevo comprarmela. Sicuramente è più pedalabile della mia, aveva ruote abbastanza leggere e andava davvero bene in salita. Il Fox DHX 3.0 è a molla e non è bloccabile, comunque il carro, se ben settato l'ammo, ha la caratteristica di non avere effetto bobbing. Infine per la taglia; io sono poco più alto di te e la M era decisamente corta, anche il rivenditore mi ha caldamente consigliato la L. Per la cronaca, ho tenuto la Stinky in quanto in in discesa è decisamente un'altra cosa
 

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
Per semplificarti la vita, io pedalo una Stinky e ho provato una Reign x perchè volevo comprarmela. Sicuramente è più pedalabile della mia, aveva ruote abbastanza leggere e andava davvero bene in salita. Il Fox DHX 3.0 è a molla e non è bloccabile, comunque il carro, se ben settato l'ammo, ha la caratteristica di non avere effetto bobbing. Infine per la taglia; io sono poco più alto di te e la M era decisamente corta, anche il rivenditore mi ha caldamente consigliato la L. Per la cronaca, ho tenuto la Stinky in quanto in in discesa è decisamente un'altra cosa
IO SONO ALTO 180cm E MI SONO PRESO UNA TG M,MI CI TROVO DAVVERO BENE,CONSIDERANDO CHE E' UN PO PIU' LUNGA DI UNA CLASSICA TG M,COMUNQUE E' QUESTIONI DI GUSTI ED ABITUDINI,SE TI VUOI DIVERTIRE IN DISCESA TI CONSIGLIO UNA TG M,SE INVECE LE TU USCITE SONO PER IL 70% PEDALATE E 30% DISCESA PRENDI UNA L.
CIAO
 

claus

Biker novus
27/9/05
33
0
0
58
milano
Visita sito
se sei interessato io vendo il telaio della mia reign x1 acquistato nel maggio/ giugno 2007. è il modello americano che ti giro in foto..se sei interessato sentiamoci..
[






QUOTE=sem;1900755]salve a tutti,avrei bisogno di alcune informazioni sulla reign x 2008,perche' me ne sono innamorato ma nella mia citta non ci sono rivenditori che tengano questo modello e che mi sappiano dare delle risposte,;a tal proposito vi chiedo essendo io di bologna se conoscete qualche negozio nelle vicinanze che tenga la giant.inoltre mi sapreste dire quanto pesa la reignx?io non ne fare un uso esclusivamente discesistico e mi piacerebbe sapere se in salita si pedala(ora io pedalo una commencal6.1da 18kg)?!he taglia mi consigliereste per un altezza di 1.80cm?in ultimo volevo sapere se l'ammo che credo sia il fox dhx3 a molla e' bloccabile oppure no?scusate se alcune domande potranno sembrarvi banali ma non sono molto esperto ,ho iniziato da poco a pedalare...saluti e grazie
sem[/QUOTE]
 

Allegati

  • aa.jpg
    aa.jpg
    54,8 KB · Visite: 32

burro

Biker popularis
15/1/06
72
0
0
65
bologna
Visita sito
bike2000 a borgo panigale vende la giant. io l'ho comprata da lui anche se ci ho dovuto litigare (e' uno stradista puro e quando mi vede gli viene da vomitare)
 

livio

Biker serius
26/4/07
205
1
0
calice ligure
Visita sito
Io ho preso la x1 2008, il dhx 3 che laa equipaggia non è bloccabile ma ti assicuro che tanto sul sistema maestro non serve!! basta dare una pressione al piggy bak sui 120 140 e sei a posto... non ondeggia. Il peso con i pedali v8 dmr è sui 16,5 kg, per cui si sale senza troppa fretta ovunque Io mi faccio cnhe 1000 m di dislivello senza troppi problemi) e si scende da paura.. quindi comprala senza nessun dubbio e vedrai in discesa rispetto al mono della commencal ... anche nelle frenate da panico sul fondo più disastrato non saltella, per la taglia direi che la M è l'deale. Ciaoe buone raidate.

P.S.: se non la trovi in bologna la trovi on line da bikextreme.it oppure da gambacicli.it
 

pierlo8961

Biker ciceronis
Ho il modello dello scorso anno, equipaggiato con il Fox Rp2 bloccabile.
Sono alto 178 e pedalo una taglia M che dovrebbe andare bene anche per i tuoi 180 cm.
La bici va benissimo, è guidabilissima ed il sistema multilink Maestro funziona alla grande. Alle basse velocità ti dimentichi l'effetto 'cammello' dei sistemi unilink, alle alte velocità la ruota sta sempre incollata a terra, non c'e nessuna fastidiosa reazione restituita ai pedali o al telaio......
Unico difetto, batto i pedali a terra però ammetto di viaggiare con l'ammo un po' più scarico di quanto consiglino le tabelle Fox per il settaggio del sag.

La mia biga pesa 14,8 Kg con coperture da 2,35 megapedaloni da FR con aggancio SPD e piega Truvativ supemassiccia che pesa come una pagnotta.
 
Ciao ragazzi, sono nuovo, però ho un grande dilemma: ho intenzione di cambiare bici, ora ho una marin quad xc di 1 anno però vorrei cambiarla e sono indeciso tra la GIANT REING 1 O LA SPECIALIZED ENDURO. I prezzi più o meno si equivalgono. Mi piace molto di più la Specialized, però mi sembra migliore la giant come carro posteriore, inoltre ho sentito che la specialized ha qualche problema nella forca anteriore. Voi cosa mi consigliate? Grazie mille Andre
 

dragone volante

Biker serius
6/10/05
266
0
0
vignate
Visita sito
Bike
Turbo Levo, Giant Reign
La bici e' cosi' montata:
-telaio reign x1 tg.M
-ammortizzatore ad aria Monarc 4.0 della R.S
-freni formula oro
-ruote WTB con coperture kenda nevegal laticizzate
-guarnitura FSA gravity moto x con doppia 36-24
-sella fizik gobi titanio
-gruppo completo sram x.0
-piega fsa carbon

Complimenti!!!
Quindi il peso del telaio della Reign 2005 (che ho attualmente) con la Reign X di quest'anno dovrebbe essere MOLTO simile.
Che forcella hai montato?

Grazie e Ciao

P.S. Dove posso vedere qualche foto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo