Info Garmin Oregon

edgeedge

Biker serius
23/8/08
208
0
0
parma
Visita sito
Strano.....dopo aver concluso un giro in MTB di circa 30 km sono andato in "Impostazioni" <IMPOSTAZIONI>poi in "Azzera" <AZZERA>e nella finestrella che dice Elimina traccia corr. Memoria in uso: <ELIMINA uso in Memoria corr. traccia>......leggo la percentuale della memoria e mi dice 30%!!!
Mi chiedo ma com' è possibile che un giretto di 30 km mi occupa il 30% della memoria.....forse mi scappa qualcosa!!!
Qualcuno di voi mi può spiegare dove sbaglio.
Grazie
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Come dice ppino, probabilmente hai impostato un intervallo di registrazione tale per cui la traccia ha moltissimi punti (magari hai messo un punto al secondo?).
Io di solito uso l'impostazione automatica con frequenza massima (non ho sotto mano l'unità e non ricordo se si chiama esattamente così), ed ho una traccia molto ben dettagliata.
 

edgeedge

Biker serius
23/8/08
208
0
0
parma
Visita sito
No...non ci siamo!!
Oggi giretto da circa 25 km e alla fine in memoria in uso della traccia mi da 19% :azz-se-m:
Impostato la registrazione in "Auto" e l'intervallo in "Frequenza Minima"!!!
Non capisco :nunsacci:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Probabilmente hai fatto un percorso molto tortuoso per cui lui ha dovuto generare molti punti... oggi ho fatto un giro di 133Km con la bici da strada e la memoria è arrivata circa al 40%.
Attenzione, però, che si parla di un numero massimo di 10.000 punti, non di tutta la memoria disponibile dell'Oregon.
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Probabilmente hai fatto un percorso molto tortuoso per cui lui ha dovuto generare molti punti... oggi ho fatto un giro di 133Km con la bici da strada e la memoria è arrivata circa al 40%.
Attenzione, però, che si parla di un numero massimo di 10.000 punti, non di tutta la memoria disponibile dell'Oregon.
Quindi per traccia?Cioè posso caricare poi diverse tracce che arrivano a 10000 punti....
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm

edgeedge

Biker serius
23/8/08
208
0
0
parma
Visita sito
Allora bisogna fare cosi.....finito il giro si salva la traccia in Track Manager e poi si azzera la memoria in uso della traccia per liberare lo spazio per il giro seguente.
Giusto?
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Di solito a fine giro vado in Track Manager -> Traccia corrente -> Salva traccia.
Mi chiede il nome da assegnare (lascio quello di default), confermo e finito il salvataggio mi chiede: vuoi cancellare la traccia corrente? Io rispondo si.
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo