info Garda

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
domenica sono andato sul monte manos, che non è vicino ma neanche lontano dal passo nota. dai 1000 mt (all'ombra) ci sono anche 30 cm, al sole meno, ma cmq in salita l'ho fatta tutta a piedi.
 

Band

Biker serius
31/10/07
109
0
0
Roveredo
Visita sito
Oggi sono salito sull'Altissimo (con gli sci). Confermo neve a Passo Nota e Rocchetta..... non sembra molta, se continuano queste giornate dovrebbe andarsene presto.

Io sono salito sullo Stivo e confermo le indicazioni, neve oltre i 1000-1200 mt. in particolare sulle strade o sentieri (la strada del Velo a circa 1000 msl era bianca di neve)
Un info a SHREK, da dove sei salito-sceso e come era la neve?
Sullo Stivo la neve non era delle migliori, un po' ventata e in basso non portante, comunque giornata e panorama spendido.
 

SHREK

Biker perfektus
Io sono salito sullo Stivo e confermo le indicazioni, neve oltre i 1000-1200 mt. in particolare sulle strade o sentieri (la strada del Velo a circa 1000 msl era bianca di neve)
Un info a SHREK, da dove sei salito-sceso e come era la neve?
Sullo Stivo la neve non era delle migliori, un po' ventata e in basso non portante, comunque giornata e panorama spendido.

Salito da S. Giacomo via Malga Campo, sceso sull'itinerario di salita. Neve buona in alto, crostosa e ventata in basso. Buon innevamento. Sullo Stivo ti consiglio la nord (se non l'hai mai fatta)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo