info garanzia edge americano

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


micht

Biker serius
11/12/05
178
0
0
46
ravenna
Visita sito
non riesco a trovare info sul forum al mio quesito....
se ne sara gia parlato un milione di volte ma io non trovo niente .
dunque; se io compro un edge dagli stati uniti ,se mi si rompe ,lo posso portare nei centri di assistenza in zona e far valere la garanzia ??
grazie mille
 

micht

Biker serius
11/12/05
178
0
0
46
ravenna
Visita sito
secondo me la garmin Italia ti risponderà un secco NO!
ma a mio parere giuridicamente ci potrebbe essere qualche chance di vincera (una lunga e costosa) battaglia in tribunale!
Ma ne vale la pena???

PS: anche se è poco coerente con quanto sopra scritto io l'ho compratp in USA

credo propio che lo comprero in USA, se poi si rompe ....pace ...pagherò,però mi risparmio parecchi soldi .
te hai modificato anche la lingua ?
è un operazione facile ??
 

GiAnFrA

Biker novus
23/5/04
32
0
0
48
Torino
Visita sito
Io per evitare problemi ho preso uno versione Europe (garanzia valida anche in Italia, riconosciuta da Synergy). L'ho preso su ebay da un negozio inglese (direct web retail che corrisponde al negozio www.sportgpsdirect.com)

Ho preso il 305 CAD facendo una proposta d'acquisto da 150£ e complessivamente ho pagato 241euro. E' europeo, ha la garanzia valida in Italia e non corro il rischio di vedermi aggiungere iva, dazio e spese aggiuntive.

Il cardio non mi interessa visto che ho un polar 725 che è quello che ho sempre usato sulla bdc
 

fedazzo

Biker serius
23/8/04
106
0
0
Chatillon(AO)
Visita sito
Io ho avuto un problema con il sensore di cadenza dell'edge305 comprato in USA e alla synergy mi hanno detto che non si occupano dei prodotti comprati negli stati uniti e quindi avrei dovuto spendere più di 30€ di spedizione più la riparazione negli states oppure in singapore. Morale me lo sono ricomprato.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
non riesco a trovare info sul forum al mio quesito....
se ne sara gia parlato un milione di volte ma io non trovo niente .
dunque; se io compro un edge dagli stati uniti ,se mi si rompe ,lo posso portare nei centri di assistenza in zona e far valere la garanzia ??
grazie mille

Ho avuto problemi con un foretrex 101 comprato in USA e "Targetservice" (che è il centro assistenza di Synergy) non mi ha creato nessun problema, anzi......
Synergy mi aveva detto che erano tutte a carico mio le spese della riparazione e che un centro autorizzato valeva come gli altri. Invece, telefonando a target service, gli stessi sono stati gentilissimi e mi hanno assicurato la riparazione in garanzia. Hannoaggiunto che solitamente il problema della garanzia c'è solo per i gps + costosi come quelli da auto.
Ps: non so quale siano i loro canoni nel valutare questo.
:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo